Per la tua pubblicità su questo sito


AFM Informatica presenta HOTSUN 3D Web 2.0

HOTSUN 3D Web 2.0 non è un semplice visualizzatore, ma un vero e proprio configuratore 3D capace di tradurre caratteristiche grafiche in parametri tecnici necessari per la realizzazione del prodotto.

Lo strumento ha subito una forte evoluzione consentendo di superare alcuni vincoli e limiti della versione precedente. AFM Informatica ha deciso di investire su uno strumento in grado di essere accessibile da qualsiasi dispositivo, senza la necessità di installare plug-in o software di terzi. Tutto con la semplicità e facilità di una pagina web!

L’idea di base è mantenuta con una rappresentazione grafica e concreta del prodotto ottenuta impostando le principali specifiche tecniche. Oltre a questo aspetto esiste la possibilità di creare ambientazioni realistiche caricando le foto o le immagini delle strutture, come finestre, balconi ed edifici, su cui dovranno essere installati i prodotti.

L’utilizzo di HOTSUN 3D consente a qualsiasi utente, produttore e rivenditore, di poter scegliere i modelli e le caratteristiche peculiari secondo un percorso guidato di domande visualizzate con un’interfaccia semplice e intuitiva.

L’utente avrà quindi la percezione visiva della scelta operata e potrà procedere autonomamente alla creazione di un preventivo o alla conferma del prodotto individuato. Il tutto completamente integrato e sincronizzato con HOTSUN WEB e di conseguenza con il pacchetto gestionale HOTSUN.

Lo strumento si rivolge ai rivenditori, agli assemblatori e ai produttori di strutture configurate.

Ogni rivenditore/assemblatore di tende, infatti, potrà usufruire dello strumento sfruttando i modelli standard presenti. Inoltre avrà la possibilità di creare la propria anagrafica, inserendo denominazione aziendale e logo, e impostare un listino prezzi per creare i propri preventivi in modo professionale.

I produttori, invece, potranno inserire all'interno del proprio sito aziendale lo strumento personalizzarlo con i propri modelli e i propri listini. Inoltre i produttori possono integrare questo strumento all'interno della piattaforma HOTSUN WEB e sincronizzarlo direttamente con il gestionale HOTSUN. 

 

Per maggiori informazioni: www.hotsun.it

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti