Per la tua pubblicità su questo sito


Miny17mm: rete plissettata e design elegante in pochissimo spazio

Creata nei laboratori Gneiss la nuovissima Miny17mm è una zanzariera plissettata studiata appositamente per le condizioni di utilizzo dove lo spazio disponibile è una discriminante fondamentale. Presentata in occasione delle recenti fiere di Rimini e Stoccarda questa zanzariera ha immediatamente suscitato l'interesse dell'utenza professionale.

La zanzariera Miny17mm è un sistema a rete plissettata talmente che si adatta perfettamente a qualsiasi serramento esistente, in legno, alluminio o pvc, grazie alla vasta gamma di finiture disponibili. Dai sistemi fissi Miny17mm eredita l'ingombro particolarmente ridotto, che permette l'installazione ovunque lo spessore della zanzariera sia fondamentale per la posa. Dai sistemi avvolgibili, Miny17mm ricava la semplicità di installazione che, grazie alle pratiche guide laterali può essere facilmente e velocemente effettuata anche in caso di forti fuori squadro dei serramenti. Dai sistemi plissettati attinge la facilità di passaggio, grazie alla guida bassa di soli 5mm e la caratteristica mancanza di molle di richiamo semplifica l'uso della barramaniglia.

Miny17mm può essere utilizzata gni volta che lo spazio è scarso o quando si vuole che l'impatto visivo dei profili sia particolarmente discreto. Il design elegante e la innovativa rete plissettata preservano l'estetica anche nelle installazioni su serramenti prestigiosi.
Il posatore può trarre proficuo vantaggio dal sistema di posa semplificato dalle guide laterali e dal fissaggio ad incastro. Anche nelle condizioni di posa più disagevoli o difficoltose, quando un errore di misurazione è in agguato o i difetti strutturali potrebbero pregiudicare una posa a regola d'arte, il metodo di installazione di Miny17mm viene in soccorso e permette una posa rapida e di sicura efficacia.
E una volta posata l'utente potrà "toccare con mano" le caratteristiche peculiari di Miny17mm come lo scorrimento fluido della barramaniglia, l'assenza di molle che evita il riavvolgimento violento della rete, la possibilità di lasciare l'anta in qualsiasi punto della corsa e la guida a terra che non costituisce inciampo. I laboratori Genius hanno portato tutte queste utili innovazioni anche in un prodotto più accessibile, sotto tutti i punti di vista, e che mantiene l'affidabilità di tutta la produzione tipica del Gruppo Genius.

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di Gruppo Genius srl
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Miny17mm: rete plissettata e design elegante in pochissimo spazio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 24/04/2012 nella categoria Zanzariere, letto 6176 volte

Tags: r t zanzariera plissettata zanzariere



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti