Per la tua pubblicità su questo sito


Fanani: nati per proteggere

Fanani è un’azienda che sta cambiando e si sta trasformando in un Gruppo dinamico, spinto da una sincera passione per il proprio lavoro. Dopo 35 anni di attività, la svolta decisiva è avvenuta tra il 2010 ed il 2011 quando è diventato ormai evidente che la storica struttura di Borgo Panigale, nella prima periferia del capoluogo emiliano, non era più in grado di sostenere l’aumento del volume di lavoro e quindi rispondere in maniera efficiente alla richiesta della propria clientela; richiesta aumentata soprattutto grazie all’introduzione dell’innovativa linea myShell® e dalla conseguente ristrutturazione della rete commerciale. Da qui l’esigenza di trasferirsi in una nuova e più ampia superficie che potesse permettere all’azienda di sviluppare nuovi progetti, progetto concretizzatosi a gennaio 2012 con il trasferimento ad Anzola dell’Emilia in uno stabilimento di quasi 4.000 mq. L’entrata a regime è avvenuta in tempi brevissimi ed i benefici sono stati immediati: il processo produttivo della linea di tende da sole classiche ma soprattutto della linea myShell® è stato migliorato, semplificato ed ampliato.

 

myShell® è una linea moderna ed elegante di tende e di strutture accessoriate con il dispositivo di aggancio/sgancio automatico del terminale mediante il gruppo di bloccaggio brevettato myShell® che garantisce una chiusura automatica, una tensionatura perfetta del telo, un’impareggiabile affidabilità nel funzionamento e nella tenuta il tutto a favore di una protezione totale da sole, vento, pioggia ed ora, con la nuova Igloo, anche dalla neve! Igloo, presentata nel 2011 in occasione dell’evento fieristico di settore T&T di Rimini, identifica un prodotto semplice ma ugualmente molto funzionale: strutture addossate ed autoportanti realizzate in alluminio con un look da pergola, composte da robusti profilati capaci di sostenere carichi senza pari, concepite principalmente per essere abbinate agli altri sistemi della linea myShell®, quindi sia per la copertura superiore che per quella perimetrale, ma anche per essere utilizzate come base per l’inserimento di altri tipi di coperture (tetti a vetro, serramenti, teli fissi, ecc.)

 

E' sull’onda di questo entusiasmo e di questo dinamismo che nasce FananiFire, la prima azienda italiana a produrre sistemi verticali avvolgibili per la protezione passiva da fuoco e fumo e, non meno importante, Eurosafe Italia cioè la divisione commerciale per la distribuzione sul territorio nazionale ed europeo della gamma FananiFire e di altri prodotti anti-esplosione ed antincendio. Prodotti testati, in conformità a tutte le norme europee applicabili, da uno dei più importanti laboratori accreditati, a conferma del fatto che la sicurezza e l’aspetto qualitativo dei propri prodotti sono per il Gruppo prerogative irrinunciabili sempre poste in primo piano.

 

L’attenzione per il dettaglio, per “quel piccolo particolare” che fa sempre la differenza, è predominante nella quotidianità dell’azienda. Studio e progettazione di nuove soluzioni, processi produttivi mirati a garantire la massima qualità, gestione meticolosa della propria clientela sia nel pre che nel post-vendita, investimenti in tecnologia ed attrezzature, fanno di Fanani una delle realtà più apprezzate nel settore. Il rispetto per l’ambiente è un tema altrettanto importante per Fanani tanto che l’azienda si avvale di un moderno impianto fotovoltaico da 200kw che garantisce piena autonomia a tutto lo stabilimento e non solo. Innovazione per Fanani non significa unicamente investire in tecnologia e attrezzature ma significa conoscere perfettamente il proprio passato, esserne orgogliosi ed utilizzare l’esperienza per proiettarsi con lungimiranza e serenità verso il futuro. “Nati per proteggere” è molto di più di uno slogan, è il risultato di una filosofia aziendale che Fanani, orgogliosa delle proprie origine artigiane, ha sviluppato in questi 35 anni di attività: la protezione a tutto tondo.

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di Fanani srl
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Fanani: nati per proteggere

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 14/06/2012 nella categoria Pergolati grandi coperture e pensiline, letto 6044 volte

Tags: myshell pergole strutture autoportanti tende da sole



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti