Per la tua pubblicità su questo sito


Innovazione tecnica, versatilità e design

La naturale estensione di un edificio all’aperto, la creazione di nuove zone coperte dove trascorrere del tempo in tutte le stagioni; queste le caratteristiche funzionali dei pergolati BT Group che si distinguono per la ricercatezza del design e l’esclusività dei materiali utilizzati.

Per il 2013 l’azienda, sempre alla ricerca di soluzioni per l’outdoor sintesi di efficienza e design, ha realizzato un’ampia linea di prodotti innovativi, personalizzabili e dall’estetica altamente ricercata. Dal nuovo catalogo BT Group, segnaliamo R140 PERGOSMALL, R 242 PERGOROD e R210 PERGOLIFE

 

R140 PERGOSMALL è in grado di valorizzare diversi ambienti: dall’arredo tradizionale a quello moderno per una location raffinata e di tendenza. PERGOSMALL è dotato di un sistema di trazione con cinghia dentata ad alta resistenza, funzionante su cuscinetti a sfere e carrelli particolarmente silenziosi. La copertura mobile, a telo unico, in tessuto PVC ignifugo di ottima stabilità dimensionale, è indicata per la protezione dal sole, dalla pioggia e dal vento. La gronda per lo scarico dell’acqua è parte integrante della struttura. Sotto il profilo estetico questa pergola ha il pregio di consentire la realizzazione di coperture dalle forme asimmetriche con sporgenze laterali fuori squadra che si adattano facilmente alle diverse esigenze.

 

Per rispondere sempre meglio alle specifiche esigenze di ampliare gli spazi esterni a ridosso dell’immobile, BT Group propone R 242 PERGOROD, struttura che addossata a parete, sostenuta mediante tiranti superiori. Tale caratteristica conferisce al prodotto un aspetto elegante e dal design minimale e accurato. PERGOROD rappresenta una copertura versatile che si integra perfettamente con qualsiasi edificio. Inoltre risulta essere estremamente funzionale poiché consente di lasciare libero lo spazio sottostante, offrendo la massima flessibilità di installazione.

 

Tra i prodotti di tendenza sicuramente rientra R210 PERGOLIFE, dall’aspetto altamente hi tech e dalle linee ben definite, la pergola è concepita per ampi spazi e per essere addossata a parete. Caratterizzata da una copertura mobile realizzata in tessuto PVC oscurante ignifugo a telo teso con scarico d'acqua laterale, PERGOLIFE ha una dimensione che raggiunge, a telo unico, gli8 metri di lunghezza e larghezza. PERGOLIFE si contraddistingue per la possibile integrazione del prodotto con optional aggiuntivi, come luci LED o teli a drappeggio, in grado di creare sinergie tra il nuovo ambiente e quello circostante, che generano nuove soluzioni ogni volta originali e personalizzate. I profili portanti consentono l’applicazione di frangisole e vetrate che ben si integrano alle tipiche chiusure a rullo.

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di BT Group srl
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Innovazione tecnica, versatilità e design

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti