Per la tua pubblicità su questo sito


Strategie di “Marketing Non Convenzionale”

Strategie di “Marketing Non Convenzionale”

Il Marketing è una materia che si evolve, si affina e va incontro a quelli che sono i cambiamenti sociologici e di mercato, abbracciando le esigenze di aziende e consumatori.

In fondo il marketing fa marketing di sé stesso e permette alle aziende di avere sempre mezzi efficaci e al passo con i tempi in periodi in cui ristrettezze economiche devono essere sopperite da lampi di genio creativo.

Immagino che tutte le aziende del nostro settore, ognuna a suo modo, si approccino ormai al marketing, chi (sempre di più) tramite strutture interne, chi tramite l’appoggio di agenzie specializzate, chi tramite rapporti di consulenza, chi si arrangia da sé contando su capacità e talento personale...

 

Per leggere tutto l'approfondimento clicca qui

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 11/06/2013 nella categoria Business e Imprese, letto 3325 volte

Tags: marketing strategie di marketing



Categorie di articoli



Articoli correlati dal Network dei Professionisti Tecnici



Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti