Per la tua pubblicità su questo sito


Resstende a MADE expo 2013

Nuovi stili di vita, nuovi sistemi di tende” non è soltanto il motto dell’azienda storica di Agrate ma sarà il fil rouge della presenza di Resstende alla sesta edizione di MADE expo.

Nell’ambito della vetrina internazionale, Resstende (padiglione 1, stand L25-M30)presenterà una case history di assoluto pregio legata al concetto di Benessere nella sua accezione più ampia: protagonista dello stand sarà infatti il progetto architettonico Technogym Village (Technogym Village: schermature solari a protezione del wellness) firmato da Antonio Citterio con la realizzazione Resstende in facciata. In una realtà così innovativa e all’avanguardia, Resstende ha vinto la sua nuova sfida progettuale, realizzando per l’intera struttura un sistema di schermature tecniche che gestiscono e regolano la luce naturale, proteggendo gli ambienti dall’irraggiamento solare ma consentendo l’ingresso alla luce naturale e la visibilità del panorama circostante.

Il MADEexpo 2013 sarà per RESSTENDE un vero connubio tra la case history progettuale, architettonica e 'fisica' e lo sport e l'attività come "Nuovo stile di vita…".

All’interno dello stand sarà altresì possibile scoprire le novità esclusive dell’azienda. La prima è Stripes, un'innovativa Collezione tessile montata su rulli avvolgibili e costituita da due strati di tessuto, ognuno dei quali suddiviso in fasce orizzontali ora trasparenti, ora opache. Posizionando i differenti segmenti di tessuto in modi diversi, è possibile creare il livello di luminosità desiderata, con giochi di trasparenze personalizzabili che vengono messi in evidenza avvolgendo e svolgendo la tenda.
Connubio ideale tra stile ricercato e funzionalità tecnica, garantisce un tocco di contemporaneità che si unisce alla praticità e all'alta funzionalità di una tenda veneziana. La Collezione Stripes sarà disponibile in un'ampia gamma di tinte di tendenza distinte per tonalità e struttura del velo coprente.
I tessuti Stripes sono resistenti all’umidità e sono dunque ideali anche per bagni e cucine. Inoltre, essi possono essere personalizzati ulteriormente scegliendo la tipologia di manovra per regolare l'apertura e la chiusura della tenda: a catena o a motore. Dunque una combinazione innovativa di esperienza, tecnologia e materiali di alta qualità, capaci di offrire un rivestimento unico e duraturo che si armonizza perfettamente agli ambienti interni.


L'altra novità in ambito tessile, ad essere presentata a Made, sarà la Collezione White Inspiration che arricchirà la prestigiosa Collezione tessile di tessuti decorativi Laylight. Composta da 9 tessuti tecnici selezionati ispirati all’eleganza e alla delicatezza del colore puro e candido per eccellenza.
Laylight celebra, con questa collezione, la raffinatezza del bianco in tantissime varianti, che si differenziano per le decorazioni filtranti e oscuranti delle trame.
Un assortimento tessile interamente made in Italy, di facile manutenzione (per la pulizia è sufficiente un panno umido) e in grado di conferire ad ogni ambiente un tocco di purezza ed eleganza, arredando con classe ed originalità ogni contesto.


Tra le novità tecniche Resstende presenterà in esclusiva la linea Extreme, realizzata per dimensioni eccezionali e il nuovo sistema Traction kit presentato in una delle sue applicazioni più performanti.

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di Resstende srl
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Resstende a MADE expo 2013

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti