Per la tua pubblicità su questo sito


Giovanardi a Made Expo 2013

L'edizione del MADE EXPO 2013 si è conclusa, ancora una volta, per Giovanardi con un risultato estremamente positivo, sia in termini di visibilità che di interesse da parte dei tantissimi visitatori. Moltissimi operatori del settore sia italiani che esteri si sono trattenuti a lungo presso lo stand caratterizzato da una tensostruttura/scultura in SOLTIS 86 antracite.

 

L'Azienda ha presentato la nuovissima collezione 2013/2016 IRISUN SHADE e TEXOUT: i due marchi di tessuti acrilici e tecnici per la protezione solare. IRISUN SHADE vanta una gamma di 70 tessuti acrilici uniti, una ricchissima collezione di 86 fantasie e 22 rigati pari e spicca con la linea esclusiva The Plane che conta ben 40 tessuti tra uniti e rigati dal design moderno e innovativo, costruiti con filati desaturati per creare un effetto che armonizza la tenda con il contesto circostante. La collezione The Plane è infatti  ispirata ai nostri paesaggi e ai colori delle nostre terre per far divenire la tenda una parte integrante degli stessi.

 

Il marchio TEXOUT, gamma di tessuti tecnici per la protezione solare, con i suoi cavalli di battaglia, ha ottenuto, come sempre, grandi riscontri. TEXOUT PRECONTRAINT 302, prodotto in esclusiva per Giovanardi da Serge Ferrari, con una nuova gamma colori, amplia l'offerta inserendo 5 colori matt per un'aspetto sempre più al passo con i tempi.
TEXOUT OPATEX si contraddistingue per la sua elevata prestazione tecnica. Il suo aspetto tessile, in colore champagne,  nella parte interna, permette di illuminare gli interni, mentre l'esterno, di colore a scelta, lascia ampi spazi di abbinamento con le strutture architettoniche.
TEXOUT CRISTALPLUS, film di PVC che vanta una gamma di spessori e caratteristiche tecniche atte a molteplici utilizzi specifici è un cavallo di battaglia che si rinnova continuamente e con cui Giovanardi si conferma leader europeo del settore.

 

A fianco delle nuove collezioni per la protezione solare, ha riscontrato enorme successo la nuova collezione IRISUN LIVING che comprende tessuti per l'arredamento interno ed esterno che sposano morbidezza e resistenza alle intemperie e ai piccoli incidenti domestici, senza tralasciare l'aspetto che rispecchia lo stile e la raffinatezza italiani. IRISUN LIVING propone sia tessuti in tinta unita che texture quali millerighe, lino acrilico, panama leggero ed esclusivi jacquard. E' una collezione completa che permette di cambiare veste anche ad imbarcazioni, impianti balneari e piscine. I tessuti IRISUN LIVING sono trattati antimacchia e antimuffa e sono lavabili in acqua a 30°C e sono garantiti 5 anni. IRISUN LIVING si è declinato anche in una linea di cuscini di svariati modelli e finiture che completano ulteriormente l'offerta.

 

Giovanardi, distributore ufficiale Serge Ferrari in Italia ha proposto tutti gli innovativi tessuti della famosa azienda francese, che vanta l'esclusiva della tecnologia Precontraint.  Ma la novità principale è costituita da un tessuto all'avanguardia per l'assorbimento acustico: Batyline AW per pareti fonoassorbenti che permette di contenere il rumore all'interno della stanza. Altra grande nuova proposta è costituita da Stamisol FT 381, un tessuto tecnico studiato per grandi facciate tessili che unisce performance elevate e resa estetica ottimale e lunga durata negli anni.

 

Giovanardi è in costante evoluzione nella ricerca di tessuti che sempre più rispondano alle esigenze di impieghi specifici, garantiti e certificati secondo le più severe normative internazionali.  

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti