Per la tua pubblicità su questo sito


Slide, il sistema scorrevole tuttovetro

Lo scorrevole tuttovetro SLIDE, una delle novità presentate da Tender Group a Made Expo, è un sistema scorrevole parallelo di semplice costruzione, con una struttura di telaio componibile che permette la costruzione di molteplici tipologie. Esso è particolarmente adatto per la chiusura di balconi e verande.

 

I profili sono in alluminio estruso. Forme e design esclusivo conferiscono al serramento un’estetica piacevole e personalizzata.

 

Tutti gli accessori sono studiati per questa particolare applicazione. Le maniglie di presa sono in acciaio inox di forma arrotondata. Le chiusure sono azionabili con  pomoli interni, disponibili anche con chiave esterna.

 

I carrelli in acciaio inox hanno ruote di 28 mm di diametro e cuscinetti a sfera protetti. Ogni anta dispone di due carrelli regolabili per il perfetto allineamento. Per una migliore funzionalità le ante scorrono su binari inferiori con rivestimento in acciaio inox.

 

Il sistema riceve vetri temperati da 10 o 12 mm di spessore.

 

Il telaio è costituito da profilati a 2-3 o 4 vie. Questo sistema, permettendo la raccolta di tutte le ante affiancate alla prima, consente l’apertura di gran parte della superficie.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti