Per la tua pubblicità su questo sito


Novità BT Group a Veteco 2016

Durante l’edizione 2016 di Veteco, in uno spazio espositivo di grande pregio, BT Group ha presentato tutte le soluzioni e le ultime novità di prodotto, caratterizzate come sempre da un design raffinato e dall’altissima tecnologia di sistemi rigorosamente Made in Italy.

La costante ricerca e lo sviluppo delle soluzioni presentate nascono dalla crescente attenzione alla vita outdoor e al comfort termico. Cuore pulsante della nuova tecnologia adottata nelle pergole bioclimatiche di BT Group sono le lamelle che, in base al loro orientamento, offrono protezione totale o parziale dal sole, una perfetta climatizzazione e sicuro riparo dalla pioggia, divenendo uno spazio da vivere sempre, in qualsiasi momento della giornata e anche nelle diverse stagioni. Accanto agli aspetti funzionali che distinguono le pergole bioclimatiche di BT Group, il design è il vero punto di forza e l’estetica va di parti passo con la personalizzazione, infatti con la pergola bioclimatica si ha la piena libertà di scegliere e inventare uno stile sempre personale grazie ai 56 colori di struttura disponibili, un unicum sul mercato. L’azienda ha dato vita a due soluzioni differenti, entrambe realizzate in alluminio, per rispondere a tutte le esigenze progettuali: R600 Pergoklima è la pergola bioclimatica autoportante mentre R610 Pergoklima è invece la soluzione addossata a parete.

Insieme alle pergole bioclimatiche è stata presentata anche Zip Max, una tenda a caduta verticale con cassonetto maxi, dotata di guide antivento. Il sistema di scorrimento del telo vincolato nelle guide tramite cerniera a zip è brevettato e ha il vantaggio di consentire una chiusura pressoché ermetica per la creazione di vere e proprie stanze all’aria aperta. Anche in questo caso l’attenzione alla qualità si è concretizzata nella scelta della viteria esposta in acciaio inox e della verniciatura con polveri poliestere eseguita presso lo  stabilimento rispettando i più rigidi standard qualitativi. La sua versatilità di utilizzo rende ZIP Max la soluzione perfetta per  creare finestrature, in PVC Cristal trasparente o finestrato. Alla luce delle sue caratteristiche funzionali Zip Max è particolarmente indicata per la chiusura frontale e laterale di pergolati, chiusure di verande e finestre. Il nome del prodotto racchiude in se il vero potenziale di questa soluzione, le dimensioni: fino 6 metri di larghezza  per 3 di altezza. Per tende con telo completamente in PVC Cristal le misure massime garantite e consigliate sono invece 3*2,5 metri.  

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di BT Group srl
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Novità BT Group a Veteco 2016

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 17/11/2016 nella categoria Pergolati grandi coperture e pensiline, letto 2071 volte

Tags: pergola bioclimatica pergole tende tecniche veteco 2016



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti