Per la tua pubblicità su questo sito


T-Mate, la nuova app di Teleco Automation

T-Mate,  la nuova app di Teleco Automation

T-Mate di Teleco Automation è la nuova App, presentata in anteprima durante Equip'baie 2016, che permette di gestire da Smartphone e Tablet tutte le luci e automazioni di casa e del proprio outdoor. Innovativa, versatile, facile: con un semplice tocco da T-Mate è possibile attivare e programmare il funzionamento di tutte le automazioni installate, singolarmente o a gruppi; regolare l'intensità/accendere/spegnere in modo automatico o manuale l'illuminazione; creare molteplici scenari e richiamarli in qualsiasi momento.

T-Mate è un'App davvero semplice da usare, grazie ad un'interfaccia intuitiva e funzionale. Il menù è composto da poche voci e riproduce gli ambienti di casa. Per rendere ancora più pratico l'utilizzo, l'utente può personalizzare le immagini delle stanze: in pochi secondi è possibile scattare foto dei propri spazi e utilizzarle come sfondo alle relative videate.

Comodo anche il lavoro dell'installatore che dovrà solamente installare all'interno dell'abitazione un piccolo dispositivo che mette in comunicazione, via Bluetooth, T-Mate ai sistemi Teleco Automation installati. Il dispositivo si collega semplicemente ad una presa di corrente 230 Vac e, grazie alla sua dimensione piccola e compatta, è possibile posizionarlo in qualunque punto della casa.

La scelta ideale anche per il produttore di schermature solari, sistemi di illuminazione, cancelli e portoni: T-Mate conferma la mission di Teleco Automation e cioè di proporre una tecnologia alla portata di tutti, perfetta per il professionista che muove i primi passi nel mondo della domotica. Secondo vantaggio è la possibilità di customizzare l'App, su richiesta, sulla base delle specifiche esigenze.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti