Per la tua pubblicità su questo sito


Per vivere naturalmente l’esterno, le nuove proposte di BT Group

BT Group si è presentata a MADE expo con tante soluzioni nel campo delle tende e dei pergolati: uno stand “totally white” per far risaltare e rendere protagoniste, addirittura da poter toccar con mano, le schermature, nelle loro varietà, modelli e soluzioni, simbolo di innovazione, design ed estetica. Un’area aperta, senza barriere, dove l’“Open Air” è il concept del progetto strutturale e la caratteristica fondante delle soluzioni di strutture firmate BT Group.

 

Fiore all’occhiello dell’azienda brianzola, sono state le PERGOZIP, pergole ombreggianti che si distinguono per linee pure e minimali, sinonimo di praticità, eleganza funzionale e resistenza. Disponibili in 4 varianti e in 56 colori di struttura, sono pergole che si adattano a qualsiasi tipo di spazio. Dalle pergole essenziali come la R170, con piantane frontali, studiata per spazi più contenuti e più “cittadini”, e la R171, che con il suo telo permette di ombreggiare strutture esistenti, come giardini d’inverno, pergolati, pompeiane, spazi più ampi dove la vita viene trascorsa open air, si passa ai due modelli più performanti e high profile. L’R172, dove le piantane si possono arretrare fino ad 1 m, per un’ampiezza di vedute ancor più sconfinata, e la R173, dalle piantane inclinate in larice netto nodi, un classico che non tramonta mai.

 

BT Group si è “preparata” per questa importante vetrina internazionale, con prodotti innovativi, schermature solari dalla forte identità, estetica e funzionalità. Oltre alle PERGOZIP, si annoverano fra le new entry le ZIP MAX e ZIP PLUS. Tende a caduta, che raggiungendo la larghezza massima di 6 m, sono la soluzione ideale per completare la chiusura di finestre, verande e maxi pergolati, siano essi in contesti residenziali che commerciali. Inoltre, il sistema brevettato EXCURSION SYSTEM, che le caratterizza, consente una perfetta tensione del telo e un’ottima tenuta al vento. E oltre al telo coprente è possibile la personalizzazione con pannelli in PVC Cristal per una “finestra” sull’outdoor in un continuum fra interni e il paesaggio esterno.

 

Con questo obiettivo, BT Group, grazie alla partnership con Cral Serramenti, ha presentato al mercato dell’architettura e delle costruzioni la neo-nata BT GLASS. Una nuova realtà che completa la filiera produttiva dell’azienda brianzola, dove l’elemento trasparente e cristallino del vetro si sposa con le strutture solide dei serramenti made in BT Group, creando dei giardini d’inverno dove potersi godere la natura in completo relax e in qualsiasi stagione. Spazi outdoor da vivere, “il cielo in una stanza” come recita il claim della nuova campagna pubblicitaria firmata BT GLASS, in cui tutto anche le stelle sembrano più a portata di mano.

 

Il comfort climatico e funzionale è il principio essenziale di tutte le novità presentate al MADE e che caratterizzano tutto l’anno 2017. Per vivere naturalmente l’esterno.

Ti potrebbe interessare anche



Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Per vivere naturalmente l’esterno, le nuove proposte di BT Group

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 27/03/2017 nella categoria Pergolati grandi coperture e pensiline, letto 959 volte

Tags: giardini d'inverno made expo 2017 pergole speciale pergole e dehors



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti