Per la tua pubblicità su questo sito


R+T 2018: la protezione solare protagonista a Stoccarda

R+T 2018: la protezione solare protagonista  a Stoccarda

A R+T 2018 si troveranno in esposizione gli ultimi trend e le innovazioni più recenti capaci di offrire le giuste soluzioni in qualsiasi situazione di utilizzo e montaggio, per quanto riguarda i sistemi di protezione solare su terrazze e balconi in ambito privato e pubblico sia per il settore della gastronomia e dell’hotellerie.

 

Il mercato dei sistemi di ombreggiamento per l’outdoor registra una domanda in costante crescita. La conferma arriva anche da Sebastian Schmid, direttore di progetto di R+T: ”Già a R+T 2015 molti nostri espositori hanno presentato la loro gamma di soluzioni per il settore dell’outdoor living. Nel corso dei lavori di pianificazione collettiva per la prossima edizione di questa fiera leader mondiale, abbiamo capito subito che a questo proposito ci saremmo potuti aspettare un’ulteriore notevole crescita. Il progetto dei padiglioni è sempre orientato alle necessità degli espositori e dei visitatori. Grazie alla nuova costruzione del padiglione Paul Horn (padiglione 10), nel 2018 disporremo fortunatamente di uno spazio più ampio rispetto al passato e questo ora ci permette di reagire con grande flessibilità.” Il risultato: al padiglione Oskar Lapp (padiglione 6) in particolare, gli operatori troveranno soluzioni per questo settore.

 

Gli operatori della R+T 2018 potranno ammirare tantissime innovazioni di prodotto anche per gli avvolgibili, le tende da sole e le tende tecniche.

 

R+T si volgerà a Stoccarda dal 27 febbraio al 3 marzo 2018.

 

Consulta_la_Scheda_di_R+T_2018

Resta aggiornato su questa e su altre manifestazioni consultando la sezione dedicata agli EVENTI

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 12/05/2017 nella categoria News, letto 1462 volte

Tags: r+t stoccarda 2018



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti