Per la tua pubblicità su questo sito


BT Group: l’azienda dalle 3 B(IG) T

"Thinking, Tailor-made and Trading" sono queste le 3 B(IG) T  di BT Group, aazienda che oggi è una delle protagoniste nel mercato delle tende da sole e pergolati, ma anche dalle risorse produttive e di R&D.

L'area produttiva nell'autunno dell'anno scorso si è ampliata di altri 5.000 mq e in un prossimo futuro, c’è il progetto di studiare architettonicamente il lay out degli uffici, per una ridefinizione degli spazi in ottica di "smart working", e il concept della sala espositiva, una showroom esclusiva delle diverse schermature rappresentative dell'expertise dell'azienda.

 

Grazie all'impianto produttivo interno, dotato di importanti macchinari tecnologici costantemente aggiornati e altamente performanti, l'azienda è riuscita a ritagliarsi una fetta di mercato di coloro che cercano nell'outdoor non più un semplice "riparo dal sole" ma un'esperienza unica, personale, un bien être confortevole e confortante.

 

Proprio valutando questi "nuovi bisogni", BT Group ha ampliato la gamma dei suoi prodotti: nel settore dei pergolati si annoverano ben 38 versioni, 56 colori della struttura - pur rimanendo il bianco come cromia più richiesta- fra cui spiccano le nuove tonalità come il grigio micaceo o il bronzo. Ecco perché anche l'impianto di verniciatura, anch'esso interno allo stabilimento produttivo, diventa un plus fondamentale in quanto permette cambi veloci di "vestito" anche per piccole commesse.

 

La capacità Tailor Made si trova anche nel confezionamento dei teli, in tessuto tecnico o PVC, o nelle finiture perché dimensioni, geometrie, estetica e accessori sono elementi distintivi della "personalità" della committenza e della flessibilità dell'azienda. Ogni singola tenda, vela o pergolato è disponibile in tante varianti, uniche e distintive.

 

Dallo studio e l'idea di progettazione, passando per la realizzazione della struttura in alluminio nella fonderia e poi all'impianto di verniciatura e il confezionamento dei teli per arrivare all'assemblaggio, all'imballaggio e alla finale spedizione, ogni step lavorativo viene controllato e visionato internamente affinché risponda a requisiti finali di "idoneità" firmata BT Group.

 

Precisione, innovazione, flessibilità e grande qualità sono comune denominatore delle soluzioni outdoor: dalle tende a bracci o a caduta, il basic che risulta essenziale, passando per le vele ombreggianti, per un arredamento sea style, fino ad arrivare a pergolati, che possono raggiungere fino a 12 m di sporgenza senza sostegni intermedi.

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di BT Group srl
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

BT Group: l’azienda dalle 3 B(IG) T

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti