Per la tua pubblicità su questo sito


Il design essenziale di Kheope di KE per il Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta

Dall’esigenza di coprire un’area di circa 370 mq nello stabilimento balneare di lusso del Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta (LU), nasce il progetto che vede protagonista la vela Kheope di KE.

 

Il committente cercava una soluzione ombreggiante che fosse il più “leggera” possibile e la proposta dell’ufficio tecnico KE è stata quella di realizzare una copertura tramite un sistema di vele Kheope motorizzate, in grado di garantire un’ampia zona d’ombra, donando anche respiro e movimento all’ambiente.

 

Per questa installazione così particolare, si è reso necessario ridisegnare completamente il prodotto, di modo da raggiungere altezze utili superiori ai 4 metri, con vele autoportanti modulari, con l’ausilio di stralli di controventatura data l’altezza dei pali richiesti. Ne è nato quindi un disegno unico nel suo genere, con un gioco di luci ed ombre, sovrapposizioni, altezze ed inclinazioni, che rendono ancor di più esclusivo il Twiga Beach Club.

 

I profili ricercati ed essenziali di Kheope, in armonia con qualsiasi contesto outdoor, l’acciaio della struttura ed i materiali della vela fanno sì che la funzionalità del prodotto sia assoluta ed il design leggero, moderno, essenziale.

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di KE Protezioni Solari srl
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Il design essenziale di Kheope di KE per il Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 01/09/2017 nella categoria Realizzazioni, letto 181 volte

Tags: realizzazioni vele



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti