Per la tua pubblicità su questo sito


Una casa comoda e smart con il filo bianco dei motori radio di Cherubini

Che si tratti di un ufficio, di una casa o di un negozio, la questione non cambia: il comfort è uno dei plus che rendono un ambiente veramente piacevole per chi lo vive. Grazie a tecnologie avanzate e sistemi smart, la nostra vita diventa di giorno in giorno più comoda. Anche Cherubini offre il proprio contributo, creando soluzioni per la movimentazione di tende, tapparelle e avvolgibili con grande attenzione alle esigenze della clientela e alle innovazioni del settore. Grazie al consistente e continuo investimento in ricerca e sviluppo, è nato uno dei componenti chiave dei motori a comando radio di Cherubini: il filo bianco.

 

L’integrazione di questo filo semplice, ma tecnologicamente avanzato, apre una serie di nuove possibilità per la movimentazione di tende e tapparelle. “Nel progettarlo – ci spiegano da Cherubini – abbiamo pensato ad uno strumento che potesse rendere semplice l’installazione e la gestione dei motori, offrendo all’installatore e al consumatore finale la scelta di comandare i propri dispositivi in due modi differenti: con il telecomando o con la pulsantiera integrata nell’impianto. La scelta è completamente nelle vostre mani. Si aprono così nuove possibilità di controllo, per garantire un’esperienza di utilizzo nuova e plasmata sui bisogni dell’utilizzatore”.

 

Il filo bianco permette così una più semplice gestione del motore, ma anche molto altro. Uno dei maggiori vantaggi è l’integrazione nei sistemi domotici: i motori con il filo bianco, come il Blue Tronic RX per avvolgibili, sono compatibili con la maggior parte delle domotiche presenti sul mercato. Da ciò derivano numerosi vantaggi: la comodità e la sicurezza di un vero e proprio sistema di dispositivi intercomunicanti, la semplificazione della loro gestione grazie ad un unico sistema centralizzato e un maggiore risparmio energetico. L’ideale per grandi progetti, come ville e palazzi di ampie dimensioni, dove la sicurezza del completo controllo degli ambienti in un singolo sistema è quanto mai importante. Un ulteriore passo verso un controllo agevole dei dispositivi e verso ambienti sempre più a misura d’uomo.

 

“L’esigenza di disporre di strumenti sempre più smart ci spinge alla costante ricerca e creazione di soluzioni innovative ed efficaci: motori per ogni tipo di tenda e tapparella, accessori che completano l’esperienza di utilizzo con funzionalità uniche e molto altro”.

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di Cherubini spa
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Una casa comoda e smart con il filo bianco dei motori radio di Cherubini

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 28/09/2017 nella categoria Automazioni e accessori, letto 626 volte

Tags: automazioni motori speciale automazione e domotica 2017



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti