Per la tua pubblicità su questo sito


Da Parigi a Londra: un intenso mese di novembre per Resstende

Da Parigi a Londra: un intenso mese di novembre per Resstende

Da Parigi a Londra, dall'ambito dell'edilizia e costruzioni al settore hôtellerie passando per un'area stabile dedicata al contract, sono tutti eventi btob davvero unici nel proprio ambito e a cui Resstende, nel suo percorso che ha intrapreso da tempo di sviluppo nel settore "grandi progetti chiavi in mano", non poteva mancare.

 

Fino al 10 novembre Resstende sarà a Parigi al Batimat dove ha strutturato il proprio stand (pad. 4 – stand G76) come se fosse un piccolo corner accogliente, con le tonalità grigie-perlate delle pareti en pendant con i vari sistemi di schermature da interno. Un dolce accordo di tessuti e tecnologia per una visione d'insieme dei sistemi indoor dell’azienda: per le tende a rullo ci sono alcune soluzioni della Linea Armonia by Tachikawa Corporation, perfetta sintesi di tecnologia giapponese e italian style. Comfort e Duo, ognuna con la propria personalità estetica e funzionale, si possono personalizzare nella scelta tessile per creare soluzioni eleganti ed efficienti. Una tipologia di schermature studiata per il day by day, molto essenziale e pulita nelle linee, come lo è anche la Collezione Stripes. É la tenda moderna per eccellenza, perché permette, con il doppio tessuto, di controllare, con eleganza, la luce e quindi la necessità di maggior comfort termico. Per finestrature ridotte o per finestre tipo vasitas, Resstende proporrà ad un pubblico di addetti al settore le tende Nano. Un sistema innovativo e facile da montare, nella versione singola o doppia, che permette di applicare la tenda direttamente sul vetro, per un risultato en plein air. Resstende presenterà anche il sistema Easy Lock a catena e cover magnetiche satinate, per un movimento più fluido e silenzioso, e per l'outdoor, perché Resstende vive anche fuori casa, il sistema Boston con il nuovo kit di bloccaggio Ultra Lock, per garantire una stabile chiusura della tenda.

 

Il 21 e 22 novembre Resstende sarà a Londra con la fiera "Sleep – The Hotel Design Event", evento dedicato alle eccellenze in architettura e design del settore hôtellerie. In una suite-stand, progettata dallo studio CaberlonCaroppi, Resstende realizzerà "il palcoscenico" retro letto dove regna sovrano uno schermo led 80". Su questo maxi-screen, immagini di ambienti urbani o fantastici scorreranno come se la stanza fosse una macchina in movimento, come se corresse verso luoghi imperscrutabili. A portarci alla realtà e ad un ambiente più rilassante e pacifico, ci saranno le tende morbide firmate Resstende, nel tessuto Rubelli col. Moro, che una volta tirate favoriscono un riposo rasserenante. Il led verrà schermato con una tenda a rullo della linea Stripes con il tessuto oscurante Tango nella cromia antracite, che alternando le fasce del tessuto, oscuranti e trasparenti, permetterà un effetto di luce estetico e soprattutto funzionale.

 

Un obiettivo di spostare il proprio business nel settore contract con un occhio di riguardo al mondo europeo, lo si trova anche nella presenza stabile (fino a novembre 2018) di Resstende all'interno di una stanza-stand, ricostruita ad hoc, in partnership con altre aziende italiane del settore interior design, all’intendo del Building Centre nel centro di Londra. Un training centre, formativo, eventuale e tecnologico, dove architetti e progettisti possono prendere spunti ed ispirazione, anche pratici, per i loro piani e nel quale Resstende con i suoi sistemi a rullo riuscirà a schermare e delimitare in quest'area la zona living dall'office meeting.

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di Resstende srl
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Da Parigi a Londra: un intenso mese di novembre per Resstende

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti