Per la tua pubblicità su questo sito


Dalla fusione tra Teleco Automation e Teleco Inlumina nasce il nuovo brand TELECO

Dalla fusione tra Teleco Automation e Teleco Inlumina nasce il nuovo brand TELECO

Teleco Automation, azienda italiana con tre filiali in Francia, Germania e Australia, che dal 1996 progetta, produce e commercializza sistemi per il controllo via radio di automazioni, luci e carichi, subentra a pieno titolo in tutti i rapporti facenti capo a Teleco Inlumina, azienda specializzata nell'illuminazione LED.

 

Un percorso di crescita avviato da tempo: la sinergia tra le due realtà imprenditoriali è nata nel 2013 per offrire soluzioni di controllo via radio, abbinate a una linea d’illuminazione LED, dedicate ai costruttori di protezioni solari.

 

Oggi la fusione tra le due aziende costituisce un’operazione di significativa valenza strategica: favorirà l’ottimizzazione delle attività del Gruppo, migliorando le condizioni di espansione del business e la competitività sul mercato.

 

Un passo importante per Teleco Automation che ha deciso di marcare con un rinnovo del brand, partendo da un riprogettazione del logo ad un restyling dell’identità. Un nuovo logo che riflette il carattere dell’azienda, dinamico, flessibile e professionale.

 

Un unico brand “TELECO” realizzato con la funzione di riunire tutte le linee di prodotto dell’azienda Teleco Automation e l’ex Teleco Inlumina.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti