Per la tua pubblicità su questo sito


Linee essenziali e design accattivante. Membrini presenta Technopergola

Grande interesse e grande partecipazione ha riscosso l’evento organizzato il 28 novembre scorso dalla ditta Membrini per la presentazione, alla propria clientela proveniente da tutta Italia, dell’ultimo nato tra i suoi prodotti: Technopergola.

 

Nel corso dei lavori è stato illustrato ai presenti il programma Technopergola e i vari modelli che ne fanno parte: Techno Sky il tetto motorizzato, Techno Horizon la pargola addossata, Techno Sunset autoportante singola, Techno Sunrise autoportante doppia.

 

Dopo una proiezione di video e slides nelle quali sono state esposte le caratteristiche tecniche e le particolarità dei prodotti, i partecipanti hanno potuto apprezzare da vicino le linee essenziali e il design accattivante della struttura esposta. Hanno avuto la possibilità di vederne il funzionamento, di scoprirne i dettagli, nonché di toccare con mano e apprezzare la componentistica e la consistenza dei profilati in alluminio e dei vari materiali.

 

Gli operatori del settore hanno gradito in maniera particolare il sistema di installazione. Tutto il sistema di montaggio, infatti, è stato progettato per essere veloce ed efficace e ridurre cosi allo stretto necessario i tempi di montaggio, nonché per prevenire ogni possibile imprevisto o difficoltà sul cantiere.

 

Tutti i modelli prevedono un cospicuo corredo di dotazioni di serie, oltre ovviamente a una ricca dote di accessori che completano la gamma e consentono alla clientela di proporsi all’utilizzatore finale con svariate argomentazioni e ampie possibilità di personalizzazione.

 

Gli accessori disponibili vanno dall’illuminazione con barre led azionabili con il telecomando, ai timpani , alle tende a caduta perimetrali modello T-Veranda Profil realizzate con tessuto Cristal stabilizzato, alle vetrate panoramiche ad impacchettamento Techno Glass.

 

Nel corso dell’evento la Membrini si è avvalsa della preziosa collaborazione di alcuni tra i suoi partner commerciali. La ditta F.lli Giovanardi ha esposto i requisiti tecnici e prestazionali del tessuto PVC Opatex con il quale saranno confezionati i teli della Technopergola. La ditta Shadelab, unanimemente apprezzata per il design e l’affidabilità dei suoi prodotti ha, invece, mostrato le caratteristiche e le particolarità dei vari modelli di tende da sole che la Membrini realizza e distribuisce in gran parte del territorio nazionale.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 19/12/2017 nella categoria Pergolati grandi coperture e pensiline, letto 269 volte

Tags: pergole



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti