Per la tua pubblicità su questo sito


Le novità di Cherubini a R+T Stoccarda

70 anni: tanto è passato da quando Cesare Cherubini ha aperto la sua officina di forgiatura di metalli nel bresciano, dando vita alla Cherubini. Molte cose sono cambiate in questi anni: oggi l’azienda ha raggiunto importanti traguardi nel mercato dei motori per avvolgibili, tende da sole, pergole e screen, ma la sua identità è rimasta invariata.

 

Passione, cura del dettaglio e calore nell’ascolto e nell’accoglienza del cliente: questo è ciò che costituisce il suo inconfondibile “tocco italiano”. Proprio nell’anno del suo settantesimo anniversario, l’azienda parteciperà a R+T Stoccarda e in questa occasione sarà presentato il sistema Mago.

 

Coniugando le più avanzate tecnologie e un approccio volto alla ricerca delle migliori soluzioni per installatori e utenti finali, Cherubini ha dato vita a un innovativo sistema domotico Bluetooth: in un unico prodotto si trovano tutta la comodità di un sistema facile da installare e il comfort del controllo di tutta la casa a portata di smartphone. L’ideale per creare una rete intelligente nei nuovi impianti, ma anche per domotizzare una casa ristrutturata.

 

Mago è soltanto uno dei frutti nati dalla costante ricerca di Cherubini in campo tecnologico per innovare e migliorare la vita quotidiana, tra i tanti prodotti esposti, infatti, segnaliamo anche Plug&Play Ocean Easy, uno dei motori più veloci, sicuri e facili da installare sugli avvolgibili, provvisto anche di regolazione automatica dei finecorsa.

 

Ogni creazione di Cherubini ha come punto di partenza le necessità dei clienti, da cui nascono numerosi progetti e una serie di prodotti tanto sofisticati nel design e nella tecnologia da poter essere considerati dei veri e propri gioielli. Per esaltarne il valore lo stand dell’azienda a R+T Stoccarda sarà uno spazio con un nuovo design progettato per accogliere i visitatori e invitarli a entrare in contatto con i prodotti creati interamente nei laboratori bresciani dell’azienda. Per questo nasce la Product Gallery, dove ciascun elemento esposto è esaltato in ogni sua preziosa caratteristica.


Cherubini sarà presente a R+T nel padiglione 3, stand C12

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di Cherubini spa
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Le novità di Cherubini a R+T Stoccarda

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 05/02/2018 nella categoria Automazioni e accessori, letto 790 volte

Tags: automazioni r+t stoccarda 2018



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti