Per la tua pubblicità su questo sito


Una sensazione di benessere con la nuova collezione Sunday di markilux

Con la sua nuova collezione Sunday, markilux intende conquistare sia gli amanti del classico che i clienti più orientati verso un design moderno.

La collezione prevede le righe classiche ma anche diverse variazioni di righe e un'ampia gamma di teli in tinta unita con motivi appena accennati.

 

Nella nuova collezione, la designer Annette Busch si è dedicata alla creazione di 195 disegni che formano motivi armoniosi e rilassanti riguardo alla quale la designer spiega: "I colori e i motivi influenzano le nostre emozioni più profonde. Con i disegni della collezione di teli vogliamo trasmettere una sensazione di benessere, come quella che si prova in una bella domenica soleggiata. Fuori in giardino, sotto un albero o sotto una tenda da sole. La sensazione di potersi concedere una pausa relax dalla vita quotidiana."

 

Nella collezione Sunday sono state introdotte le tonalità non-colour come crema, grigio e bianco. Secondo Annette Busch, queste tonalità esprimono tranquillità rispecchiano le nuove tendenze nell'arredamento e nel lifestyle in termine di colori, motivi e materiali. Sono state riprese le qualità dei teli sunvas e sunsilk, già affermate sul mercato.

 

L'offerta di teli per tende da sole è completata dai tessuti tecnici, che offrono un'ottima protezione da pioggia e calore, come transolair, perfotex, vuscreen Alu, sunvas perla e sunvas perla FR, integrati con 55 nuovi disegni.

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di markilux GmbH + Co. KG
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Una sensazione di benessere con la nuova collezione Sunday di markilux

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti