Per la tua pubblicità su questo sito


Corradi in Wonderland

A R+T Stoccarda lo spazio Corradi ha voluto riassumere 40 anni di esperienza sul campo costellati da grandi successi tra i quali,  l'invenzione e al brevetto del sistema di copertura scorrevole a impacchettamento Pergotenda® nel 1998 e da allora l’azieda ha aggiunto alla propria offerta anche pergole bioclimatiche, vele ombreggianti di derivazione nautica, chiusure e complementi.

 

Corradi ha proposto però anche una riflessione più ampia, più esistenziale: ispirato al celebre capolavoro di Lewis Carroll, Alice nel Paese delle Meraviglie, Corradi in Wonderland si è concentrato su una visione del tempo soggettiva, che vive dei ricordi e nella memoria di ciascuno: il tempo della vita. Il tempo segnato dal desiderio, da gioia e dolore, dalla soddisfazione di un bisogno. Le soluzioni Corradi vogliono “offrire spazio al tuo tempo”, diventando così strumento di benessere, di complicità, di armonia con sé stessi: ambienti caldi, intimi, illuminati dolcemente, protetti dall'esterno e ambienti solari, integrati con l'ambiente circostante, ariosi, capaci di filtrare il caldo estivo o le rigide brezze autunnali. Tante le variabili e le personalizzazioni possibili, per fare scoprire ad ognuno il proprio "Paese delle Meraviglie".

 

Tanti i nuovi prodotti presentati a R+T, con ampio spazio alle chiusure, capaci di caratterizzare in modo unico ogni ambiente outdoor, coniugando funzionalità e design, con vetrate tutto vetro, frangisole Aura e screen Magiko

 

Protagonista di prima grandezza è stata Pergotenda® Millenium® Celeb, realizzata in occasione del decennale di Millenium, la prima Pergotenda® in alluminio. Le nuove linee prendono spunto dalla collaborazione con IAAD di Torino: un restyling non solo nello stile, ma anche nella funzionalità per un prodotto che vuole essere protagonista dell'outdoor che verrà.


Oltre 200 mq di area espositiva per Corradi, senza contare i quasi 50 mq di Pergotenda® Maestro presente nell'area Outdoor Ambiente Living, per una fiera che ancora una volta ha confermato di essere uno dei punti di riferimento. Un appuntamento al quale Corradi ha partecipato con l'orgoglio di chi ha avuto e continua ad avere un ruolo importante nel tracciare i confini dell'outdoor living.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 13/03/2018 nella categoria Pergolati grandi coperture e pensiline, letto 484 volte

Tags: pergole r+t stoccarda 2018



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti