Per la tua pubblicità su questo sito


Il piacere di vivere gli spazi esterni. Dirello presenta Orchestra, Bioshade, Armonia e Scenica

Dirello si è presentata a R+T forte della sua grande esperienza e che deriva da un lunga storia fatta di tradizione, dedizione, empatia, innovazione e animata da un forte senso della modernità con una visione aziendale spiccatamente internazionale.

 

Il senso della continuità è assicurato dalla presenza in azienda di due generazioni della famiglia Dirello, che condividono la medesima filosofia aziendale incentrata sui concetti di innovazione e qualità.

 

Dirello oggi è un marchio forte che rappresenta l'evoluzione continua dell'azienda, che vuole comunicare pienamente valori e visione d'intendere l'outdoor design, attraverso la progettazione di nuove soluzioni tecnologiche e grande attenzione per il design sempre italiano, rinnovando il nostro impegno verso l'innovazione.

 

Con la nuova sede produttiva che si sviluppa su una superficie di 6000 mq., dallo showroom alla produzione, agli uffici tecnici, passando per quelli amministrativi e commerciali, e tutti i reparti che operano in maniera funzionale l'uno all'altro, si concretizza così la strategia di espansione aziendale che ha permesso di aumentare i volumi produttivi e ha consentito la realizzazione di un'offerta prodotti dagli alti standard qualitativi.

 

Ogni sistema è pensato intorno all'uomo, al suo benessere e alle sue esigenze creando prodotti che contribuiscano al piacere di vivere la quotidianità, ed alla fruibilità degli spazi esterni che diventano estensione degli spazi interni. Nascono così, con questo concetto i nuovi modelli.

 

Orchestra, un progetto ambizioso, sviluppato grazie alla conoscenza ed esperienza acquisita. È la pergola frangisole blioclimatica a lame orientabili e retraibili con sistema di movimentazione innovativo e brevettato, per un impacchettamento fluido e silenzioso.

 

Bioshade, pergola frangisole bioclimatica a lame orientabili, risultato di un attento studio progettuale con lo scopo di modulare la luce e favorire la ventilazione naturale dell'ambiente.

 

Armonia, la pergola di nuova concezione, realizzata interamente in alluminio con design di nuova concezione per una perfetta tenuta alla pioggia ed una semplice e veloce installazione.

 

Scenica, un nuovo concetto di vetrata scorrevole. Esalta l'architettura di ogni ambiente perché completamente trasparente e di grande impatto scenico.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 02/05/2018 nella categoria Pergolati grandi coperture e pensiline, letto 138 volte

Tags: pergole pergole frangisole r+t stoccarda 2018



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti