Per la tua pubblicità su questo sito


On-line il nuovo sito di Bianchi Paolo

E’ on-line il nuovo sito internet dell’azienda Bianchi Paolo, che oggi punta al web per incrementare il proprio customer service. La home accoglie il visitatore privilegiando una scelta cromatica dominata dal blu e dall’arancione, colori che ben rappresentano l’azienda, denotandola come solida e dinamica, forte sul mercato e alla costante ricerca di innovazione e progresso.

 

www.bianchipaolo.it, offre gli strumenti per orientare il cliente nella fase di scelta e di acquisto dei prodotti commercializzati. Scorrendo la home, troviamo innanzitutto la storia dell’azienda, presentata in parallelo ad una divertente e interessante panoramica dei principali fatti italiani e internazionali. Segue il link alla gallery: una pagina in continuo aggiornamento grazie alla crescente partecipazione dei clienti di Bianchi Paolo.

 

Si arriva quindi ai prodotti, le cui due categorie principali sono presentate in home page. I TESSUTI e il CRISTALL, prodotti di punta dell’azienda, ma soprattutto gli ACCESSORI: grazie al vastissimo database di prodotti, costantemente aggiornato, è possibile visualizzare in modo immediato e intuitivo i dettagli e le caratteristiche di ogni accessorio.

 

Il nuovo sito rappresenta dunque un rinnovamento totale di grafica e contenuti che punta a valorizzare le varie linee di prodotto, con immagini e informazioni dettagliate. Il layout mobile-friendly, adattandosi a qualunque dispositivo, mantiene immutata l’esperienza di navigazione anche da smartphone e tablet.

 

Bianchi Paolo guarda al futuro, parlando un linguaggio visivo veloce, immediato e di grande impatto attraverso questo nuovo sito, che si inserisce in un progetto rivolto ad una clientela sempre più esigente e informatizzata, con cui l’azienda si propone di portare avanti un dialogo sempre più profondo e continuo grazie anche alla pagina Facebook.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 14/05/2018 nella categoria News, letto 49 volte

Tags: aziende



Categorie di articoli



Articoli correlati dal Network dei Professionisti Tecnici



Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti