Per la tua pubblicità su questo sito


Una nuova iDEA per vestire di eleganza il vano finestra

iDEA è la nuova tenda a rullo da interni di Suncover che unisce alla protezione solare ad alta prestazione, da sempre prerogativa dell'azienda bolognese, la piacevolezza di un arredo su misura.
Ideale per vestire di eleganza il vano finestra ed in particolare le grandi vetrate, iDEA tutela il benessere visivo in ogni spazio vissuto, calibrando luce e calore con nuove collezioni di tessuti d'arredo, secondo i più alti standard estetici e tecnici. Come un vestito dal taglio sartoriale, iDEA si distingue per la cura dei particolari e i dettagli di cui è in grado di dotarsi. La struttura componibile in profili d'alluminio estruso, con un'anima in acciaio, incornicia il rullo e può accogliere al suo interno più sistemi di protezione solare filtranti, diffondenti e oscuranti, a rullo o drappeggiati, anche customizzabili su disegno del cliente.
Il sistema iDEA si personalizza non solo nei tessuti, ma anche nei numerosi optional: uno di questi è la possibilità di integrare la tenda con sistemi a LED, utili sia per creare suggestivi effetti d'ambiente, sia come soluzione protettiva della privacy serale.
Suncover è da sempre attiva anche nella schermatura solare di ambienti contract ed ha dunque pensato iDEA come tenda modulare: nella sua variante a pannelli scorrevoli, infatti, questo nuovo accessorio consente di arredare grandi superfici con versatilità, dialogando con le più moderne soluzioni domotiche per la gestione a distanza di luce, calore e privacy.
iDEA risponde anche alle esigenze dell'ufficio, combinando la modulazione della luce naturale e l'oscuramento per le attività multimediali grazie al sistema a doppia tenda su corsie parallele. Due funzioni che la tenda abbina nello stesso cassonetto, garantendo il minimo ingombro.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti