Per la tua pubblicità su questo sito


Assotende nel consiglio direttivo ES-SO

Assotende nel consiglio direttivo ES-SO

Il 13 e 14 ottobre scorsi Assotende, l’associazione italiana delle imprese delle schermature solari, ha ospitato presso la propria sede di Milano l’assemblea annuale di ES-SO (European Solar-Shading Organization). I 20 delegati, provenienti da 12 Paesi europei, si sono confrontati su alcuni temi fondamentali per le imprese del settore: aggiornamento di standard tecnici e linee guida, programmi di formazione, marketing strategico.

 

L’assemblea generale è stata anche l’occasione per votare all’unanimità il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi tre anni. Peter Winters (Belgio) è stato confermato presidente dell’associazione e del consiglio direttivo. Secondo mandato anche per Dave Bush (Regno Unito), Wilhelm Hachtel (Germania), Anders Hall (Svezia), Hervé Lamy (Francia), Walter Straessle (Svizzera). Marco Parravicini (Italia), in rappresentanza di Assotende, è stato chiamato a rafforzare il vertice dell’associazione.

 

Primo impegno per il nuovo consiglio sarà l’elaborazione del piano strategico 2017-2020 che punterà a rafforzare il ruolo delle schermature solari nel risparmio energetico e nelle costruzioni a basso consumo energetico.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti