Per la tua pubblicità su questo sito


Climax, la nuova pergola bioclimatica di RGM

Climax è l’innovativa pergola bioclimatica che RGM, azienda specializzata nella produzione di pergole e tende per esterni, ha presentato in occasione di MADE expo 2017, all’interno della sua area espositiva di 240 mq.

 

La struttura autoportante, dal design elegante e raffinato, rendono Climax una soluzione pratica per la copertura di spazi esterni e la creazione di una vera oasi bioclimatica.

 

Le lamelle orientabili di Climax, infatti, regolano il microclima nel rispetto della natura: la lama, sempre riscaldata dal sole, genera a seconda della regolazione da 0° a 135°, un gradevole flusso di aria fresca o calda senza dispendio energetico e con un isolamento ottimale in termini di luce, rumori e temperature.

 

Nella sua versione 7x6 mt a soli 4 piantoni Climax rappresenta un’innovazione nell’innovazione, poiché permette di coprire una vasta superficie senza l’ingombro dei piantoni centrali!

 

Modulare come il modello tradizionale, Climax Big 7x6 può a sua volta essere accoppiata ad altri moduli, condividendo una parte dei piantoni, e può essere personalizzata con led line e led stardust.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 20/04/2017 nella categoria Pergolati grandi coperture e pensiline, letto 843 volte

Tags: made expo 2017 pergola bioclimatica speciale pergole e dehors



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti