Per la tua pubblicità su questo sito


Efficienza delle prestazioni e innovative tendenze estetiche: Gaviota presenta Arko

ARKO, presentata da Gaviota a MADE expo 2017, è una tenda che assicura maggiore protezione al braccio e conseguente maggiore affidabilità e durata nel tempo, un sistema che può essere montato indifferentemente su finestre o portefinestre, sia a parete che a soffitto, quindi con gli stessi componenti.

 

Installabile sia in orizzontale che in verticale, ha nella semplicità di montaggio un’ulteriore garanzia di resa più elevata e durevole. La collocazione a soffitto non richiede supporti aggiuntivi mentre per il fissaggio a parete del cassonetto è possibile in qualsiasi posizione del supporto.

 

ARKO è un elegante ed esclusivo sistema a cassonetto silenziosissimo, che ha tra i suoi plus, la possibilità di essere integrato con l’illuminazione LED, a luce zenitale, incorporata nel profilo. L’illuminazione è accessibile sia con cassonetto aperto che chiuso. Gli stessi profili, in alluminio armonizzano l’intera struttura grazie all’uniformità di colore di tutte le finiture, assicurando un’apprezzabile riduzione di peso. La tela è protetta da eventuali frizioni, anche da una guida in PVC, interna. Le alte performance sono rese possibili dal nuovo sistema a cinghia, estremamente resistente e funzionale. Questo rivoluzionario sistema caratterizzato dall’impiego delle più innovative tecnologie di tensione dei bracci, con un nastro tessile, in sostituzione del ferro, garantisce un’unione molto più sicura e stabile dell’articolazione e una maggiore robustezza della tenda. Il nuovo meccanismo di chiusura dei bracci, ancora più compatto, assicura un ulteriore contenimento delle dimensioni totali del cassonetto.

 

Per venire incontro alle richieste di fruibilità di utenti commerciali quali ristoranti e bar, la sporgenza è ancora maggiore e arriva ai 4 m mentre la lunghezza raggiunge i 6 m di lunghezza e può essere a scelta, dotata di un lembo di rifinitura del tessuto oppure totalmente a scomparsa.

 

Il congegno di movimentazione permette diversi gradi di inclinazione e può essere manuale, ad argano, oppure motorizzato. ARKO migliora il comfort e la fruibilità degli spazi esterni e interni grazie al controllo dell’irraggiamento solare d’estate e della pioggia e del vento in inverno.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 05/04/2017 nella categoria Tende da sole, letto 629 volte

Tags: made expo 2017 tende da sole



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti