Per la tua pubblicità su questo sito


FINCO esprime la Vice Presidenza UNI: Sergio Fabio Brivio eletto Vicepresidente per il triennio 2014-2016

FINCO esprime la Vice Presidenza UNI: Sergio Fabio Brivio eletto Vicepresidente per il  triennio 2014-2016

Il 6 maggio scorso, il nuovo Consiglio Direttivo UNI, l’Ente Italiano di Normazione, ha proceduto alla elezione del Presidente e dei Vice Presidenti. 
Presidente è stato confermato Piero Torretta, mentre Vice Presidenti sono stati eletti Sandro Bonomi, Sergio Fabio Brivio, Massimo De Felice e Armando Zambrano.

L’elezione di Sergio Fabio Brivio, Vicepresidente Vicario Finco con delega alla sostenibilità, all’energia e all’ambiente e associato a Unicmi attraverso la Divisione Schermature Solari Assites è anche la dimostrazione dell’efficacia che la scelta delle industrie delle schermature solari di fare squadra con tutta la filiera italiana dell’involucro edilizio rafforza la capacità di tutti nel portare con efficacia il contributo del sistema dei prodotti da costruzione sul fronte dell’edilizia di qualità. 

L’Architetto Brivio aggiungerà quindi il suo contributo al grande impegno sul fronte normativo di FINCO presente in 12 Commissioni e in 52 gruppi di lavoro e di UNICMI presente direttamente in 7 Commissioni e in 41 Gruppi di Lavoro.

Sergio Fabio Brivio è responsabile della filiale italiana di Hunter Douglas, Azienda associata ad Assites e UNICMI. Dal 1991 si occupa di protezione solare, involucro architettonico e risparmio energetico in edilizia e collabora da anni con numerose riviste tecniche e di architettura.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 27/05/2014 nella categoria News, letto 4496 volte

Tags: assites finco uni



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti