Per la tua pubblicità su questo sito


Flute, Kuadro e Kilion, i nuovi trasmettitori Master

 “La vera scoperta non consiste nel trovare nuovi territori, ma nel vederli con nuovi occhi”. 

Marcel Proust

 

Qualità e affidabilità, serietà e coerenza, passione e innovazione: questi gli aggettivi che descrivono al meglio MASTER®, marchio leader nel settore dell’home automation, affermato sia in Italia che all’estero.

L’azienda propone una vasta gamma di prodotti e soluzioni innovative per il controllo del movimento di tende da sole, tapparelle, tende a rullo, tende verticali e tende con binario motorizzato. Un ampio catalogo, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, che da oggi si arricchisce con tre nuovi trasmettitori: Flute, Kuadro e Kilion.

 

“Ripensare un oggetto d’uso comune, come un trasmettitore, elevandolo ad icona del design, a strumento funzionale ed attraente, familiare ma differente da qualsiasi altro: questa era la sfida, questa è stata la scoperta.” Così si presenta Flute, il trasmettitore che anticipa il futuro, come dimostrano anche i premi internazionali sul design vinti ancor prima che fosse presentato sul mercato: il Good Design Award di Chicago e IF Design Award,

Il design brevettato proposto da Mario Mazzer risulta esteticamente piacevole, lineare e iconico, piacevole anche al tatto grazie alla vernice di tipo soft-touch applicata su tutta la gamma colori proposta, sia nelle variabili standard, bianco, grigio e nero che come optional in qualsiasi colore a richiesta.

Ineccepibile nella funzionalità, è suddiviso in Flute (1 canale) e Flute5 (5 canali), che lavorano alla frequenza di 433.42 MHz con tre tasti di azionamento più un tasto piccolo per la selezione del canale e la possibilità di comandare da 1 a 5 dispositivi con un eventuale canale generale che li raggruppa tutti. Su entrambi i trasmettitori è possibile l’inserimento o il disinserimento della funzione sole e sono forniti con supporto magnetico e la garanzia di una lunga durata delle batterie.

 

A questo rivoluzionario prodotto si affianca un’altra novità sempre progettata dall’Architetto Mario Mazzer: un quadrato di puro design, una linea sicura e decisa dai colori netti, un’eclatante semplicità nella forma. È il trasmettitore radio Kuadro (che lavora alla frequenza di 433.42 MHz). Con tre tasti di azionamento salita, stop e discesa, lascia la possibilità di inserire o disinserire funzioni singole a seconda delle esigenze e volontà. Come il trasmettitore Flute, anche Kuadro è rivestito da una vernice di tipo soft-touch disponibile in 3 versioni di colore standard, bianco, grigio e nero, oppure come optional in qualsiasi colore a richiesta. Può essere applicato alla parete o utilizzato come trasmettitore portatile con il suo supporto magnetico.

 

Le novità in casa Master continuano con il completamento della gamma trasmettitori: Kilion, il  touch-screen che lavora alla frequenza di 433.42 MHz alimentato alla tensione di rete. Kilion gestisce fino a 40 canali radio, 8 gruppi, 8 scenari, 8 timers ed è semplice e intuitivo sia in fase di installazione che nella fase di programmazione. Per ciascun canale installato vi è la possibilità di inserire o disinserire singole funzioni. Ideale come supporto unico per la gestione di tapparelle, tende da sole, lucernari, screen, porte, pergole, apparati di illuminazione, irrigazione, cancelli, basculanti, viene proposto nella versione standard bianco o nelle tinte spazzolato alluminio o titanio. Supporta 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo ed è installabile in 3 differenti forme : da incasso, a filo muro oppure in versione da tavolo.

Il costante investimento ed impegno nella ricerca e sviluppo che da sempre ha caratterizzato Master è stato anche in questo caso premiato dal mercato. L’interesse per i nuovi prodotti è stato entusiasmante e le richieste di forniture e partnership stanno giungendo numerosissime, oltre le aspettative, sia in Italia che dall’estero.

Ma le idee sono sempre in movimento e per la fine dell’anno sono previste altre numerose novità in uscita.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 22/04/2014 nella categoria Automazioni e accessori, letto 7863 volte

Tags: automazioni trasmettitori



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti