Per la tua pubblicità su questo sito


Giovanardi al Fuori Salone 2017

Giovanardi è sponsor attivo al Fuori Salone del Mobile in due progetti artistico-architettonici che vedono i tessuti per l’arredamento, la protezione solare e la pubblicità vestire il design.

 

 

Design in Brera

Via Brera, una delle via più affascinanti ed artistiche di Milano ospita i prodotti Giovanardi in due progetti dell’architetto Roberto Semprini.

Come in una sfilata di moda, nella storica Galleria D’Arte Ponte Rosso in via Brera n. 2, a due passi dalla Scala, scenografici costumi di un’opera di Andrea Bocelli si mostreranno al pubblico incorniciati da sofisticati materiali.

Nel progetto “Design show in Brera” che Giovanardi mostra assieme a Serge Ferrai tessuti fonoassorbenti, tessuti per l’arredamento, la nuova collezione Irisun Shade, la linea Irisun Living, tessuti per la stampa digitale e sistemi di tensionamento del tessuto, il tutto nell’elaborazione artistica dell’architetto Semprini che ne da forma e una storia da raccontare.

Appena due passi e nella bellissima Galleria Cattai di via Brera 4 i tessuti ed i profili per la stampa digitale animano le pareti con quadri realizzati con tessuti ecologici e riciclabili nel progetto “ Aria di Puglia”. Basta uscire nella corte e i tessuti Giovanardi vestono l’arredamento Outdoor di ombrelloni e sedute con la linea Irisun.

Una serie di incontri valorizzano quanto esposto in collaborazione con le altre aziende sponsor a “In e Out Design Spritz” due serate, 5 e 7 aprile, dedicate ai professionisti del settore, progettisti, architetti, designers.

 

A Matter of Perception: LINKING MINDS

Giovanardi è partner tecnico del progetto "A Matter of Perception: LINKING MINDS" organizzato da Mosca Partners e firmato da Diller Scofidio + Renfro (DS+R), uno dei principali studi di architettura a livello internazionale.

Nello storico Palazzo Litta del ‘700 si ergere una struttura artistica ispirata alla coesistenza di architettura, arti visive e spettacolo per creare un luogo di incontro e convivialità. Una vela di film trasparente Cristal di 200 mq sarà parte della maestosa installazione attraverso la società di architettura tessile Maco Technology.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti