Per la tua pubblicità su questo sito


Glydea, soluzione d’automazione per tende a scorrimento orizzontale

Glydea, soluzione d’automazione per tende a scorrimento orizzontale

Somfy propone una soluzione in grado di allargare gli orizzonti interni attraverso l’automazione di tende a scorrimento orizzontale. Glydea è il motore dall’aspetto estetico non invasivo, flessibile e affidabile appositamente progettato per l’habitat interno, infatti trova applicazione in sale conferenze, hotel e abitazioni private, dove le tende motorizzate rappresentano un plus in termini di immagine, uso e funzionalità.

 

Oltre a migliorare l’impatto estetico interno, Glydea contribuisce al controllo della luce naturale attraverso le sue funzioni automatiche ed estende la durata del tessuto della tenda grazie al movimento perfettamente calibrato, con la garanzia di un’elevata affidabilità. Questo motore si compone di un binario (lineare, curvato e/o piegato) motorizzato universale lungo fino a 10 metri, caratterizzato da una bassa rumorosità del movimento, e da un carter in alluminio brevettato, dal design minimal, che nasconde e protegge cavi, connettori e moduli di controllo all’interno del motore.

 

Due le funzioni che garantiscono efficienza e comfort ai massimi livelli: Touch Motion, per aprire e chiudere la tenda con un semplice movimento del tessuto; My, per posizionare automaticamente la tenda nella posizione preferita. A Glydea è associata l’esclusiva tecnologia Somfy Lyrease che disattiva momentaneamente ed in automatico il motore in caso di azionamento manuale accidentale, preservando così il tessuto della tenda evitandone strappi.

 

Glydea non richiede interventi di manutenzione post installazione. Il design dalle linee essenziali e l’alta possibilità di personalizzazione, grazie ai numerosi accessori disponibili, rendono questo nuovo prodotto la soluzione più indicata per ogni ambiente e ogni tipologia di tenda a scorrimento orizzontale.

 

La tecnologia Radio Technology Somfy®, senza necessità di cablaggio per i punti di comando, consente di controllare con un solo comando le diverse tende ed eventuali altre applicazioni motorizzate RTS® presenti in uno stesso ambiente.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 12/12/2012 nella categoria Automazioni e accessori, letto 8950 volte

Tags: automazioni motori tende a scorrimento orizzontale



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti