Per la tua pubblicità su questo sito


Maxxy, la zanzariera avvolgibile per le grandi aperture del Gruppo Genius

Il Gruppo Genius produce zanzariere estremamente eclettiche, in grado di esprimere al meglio le proprie caratteristiche anche in situazioni critiche, come la Miny17mm che da anni risolve tutte le situazioni in cui lo spazio è tiranno. Ma tanti altri prodotti Genius offrono prestazioni altrettanto eccezionali come, ad esempio, il modello Maxxy, nata come "costola" del precedente modello RollOut ha ora raggiunto piena maturità ed indipendenza. Maxxy è una zanzariera con guida a terra di soli 4mm e rete avvolgibile ad alta visibilità. È specificatamente studiata per portefinestre e grandi aperture. Infatti può arrivare a coprire aperture fino a 360 cm di larghezza (modello a doppia anta) e 270 cm di altezza. Risulta, quindi, adattissima anche a portici e verande. La sua guida sagomata, di soli 4 mm di altezza, facilita il passaggio di mezzi a ruote o rotelle, mentre la rete avvolgibile, e bilanciata da appositi contrappesi nascosti, migliora la maneggevolezza e scorrevolezza del movimento.

Aprire e chiudere una Maxxy è un piacere anche per le orecchie: niente sferragliamenti o fastidiosi rumori di meccanismi; solo un piacevole fruscio che comprova la precisione e l'affidabilità di tutte le parti in movimento. Il meccanismo di movimentazione della rete è talmente calibrato che è possibile lasciare la barramaniglia in qualsiasi posizione, esattamente come con una plissettata, ma senza i fili di tensione e senza regolazioni da effettuare dopo l'installazione.

Tutto il sistema è frutto di u’accurata progettazione, infatti Maxxy può essere facilmente installata "a scatto" con le apposite clip che facilitano la posa in opera e la rimozione, persino nella variante ad incasso nel serramento.

Il sistema Maxxy permette di installare la zanzariera sia "in luce" che "da incasso" utilizzando esattamente la stessa dotazione di profili e accessori. Il serramentista o l'installatore che devono integrare la zanzariera nel serramento non necessitano di dotarsi di alcun accessorio o profilo in più, con grande vantaggio per le scorte, la gestione del magazzino e l'operatività in cantiere. E tutto questo con l'ingombro pari a quello del normale cassonetto di una avvolgibile standard.

 

Da Miny a Maxxy il Gruppo Genius ha un prodotto per ogni misura.

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di Gruppo Genius srl
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Maxxy, la zanzariera avvolgibile per le grandi aperture del Gruppo Genius

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 27/07/2016 nella categoria Zanzariere, letto 2555 volte



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti