Per la tua pubblicità su questo sito


HostMilano, è di scena l'ospitalità professionale

HostMilano, è di scena l'ospitalità professionale

E' iniziato il conto alla rovescia per la 40esima edizione di HostMilano, la manifestazione leader mondiale per le filiere Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hôtellerie, che si terrà a Fieramilano dal 20 al 24 ottobre.

 

Il carattere sempre più internazionale di HostMilano, che vedrà ai nastri di partenza aziende in rappresentanza di 55 Paesi, è dimostrato anche dal fatto che otto nuovi paesi si affacceranno per la prima volta sul palcoscenico della manifestazione ovvero:  Bielorussia, Egitto, Liechtenstein, Nuova Zelanda, Serbia, Sud Africa, Sri Lanka, Ucraina. Oltre al gran rientro del Canada. Se si esclude l'Italia, il continente che potrà vantare il maggior numero di aziende sarà l’Europa (73,5%). Al vertice della top 10 delle nazioni straniere ci sono Germania, Spagna e Francia, subito seguite da Usa, Regno Unito, Svizzera, Grecia, Olanda, Portogallo, Austria.

 

Gli organizzatori anticipato che saranno presenti più di 1.500 buyer provenienti da tutto il mondo e selezionati grazie al crescente investimento sulla profilazione e alla collaborazione sempre più stretta con ITA - Italian Trade Agency. Queste le percentuali di provenienza dei buyer in arrivo: Europa (10%), Mediterraneo e Sudafrica (7%), Medio Oriente (15%), Nord America (23%), Centro e Sud America (8%), Russia (18%), Asia e Oceania (19%).

 

All'interno di una strategia che ha visto una maggiore promozione capillare in tutto il mondo per raggiungere un più ampio spettro di utenti, la manifestazione del prossimo ottobre ha voluto anche concentrare l'attenzione sulle aree target di questa edizione, USA, Canada e Medio Oriente, per le quali sono previste attività per attrarre i visitatori, anche tramite accordi con autorevoli associazioni internazionali.

 

Consulta la scheda dedicata a HostMilano


Resta aggiornato su questa e sulle altre manifestazioni consultando la sezione dedicata agli EVENTI


Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti