Per la tua pubblicità su questo sito


Il sistema auto-disinfettante TAO Medical

La tenda UV-C Blinds di TAO Medical contribuisce a ridurre in modo drastico le malattie nosocomiali, causate da batteri e contratte per contatto. Per questo è la soluzione ottimale per ospedali, cliniche private, case di cura e case di riposo.

 

UV-C Blinds  scherma la luce e offre riservatezza, ma soprattutto contribuisce alla salute di pazienti, visitatori e personale. Al suo interno c’è un sistema di disinfezione UV-C del tessuto attivato in automatico ogni volta che viene selezionato il tasto “disinfect”.

 

L’innovativo sistema auto-disinfettante TAO Medical, presentato in occasione di MADE expo 2017, è “unico” sul mercato e per tale motivo la società ha depositato il brevetto a livello internazionale. UV-C Blinds è il primo prodotto di TAO Medical, nato e industrializzato nei laboratori di ricerca e sviluppo di TAO Tessile, la realtà italiana che produce tende tecniche di prestigio per interni ed esterni di ambienti residenziali, collettivi e d’ufficio e ha all’attivo numerosi brevetti.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 17/05/2017 nella categoria Tende tecniche, letto 610 volte

Tags: made expo 2017 sistema auto-disinfettante speciale tende tecniche e zanzariere 2017



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti