Per la tua pubblicità su questo sito


Le innovative proposte di Bettio a Veteco 2016

Grande affluenza allo stand del Gruppo Bettio durante l'edizione 2016 della fiera Veteco a Madrid. Tra i prodotti presentati segnaliamo le ultimissime novità dell’azienda per quanto concerne la produzione in barra, ovvero Picoplis, Picoscenica e Scenikit 2.0.

Picoplis e Picoscenica sono entrambe zanzariere a scorrimento laterale prive di guida a terra e profilo di riscontro laterale, due innovazioni tecniche che ormai da alcuni anni caratterizzano molti prodotti del catalogo Bettio. La prima presenta un elegante telo plissettato, mentre la seconda monta un classico telo piano. Entrambi i modelli hanno goduto, in fase di progettazione, della riuscita ricerca di una nuova metodologia di montaggio, il cui successo è stato garantito dal pre-assemblaggio di una parte della componentistica, rendendoli articoli estremamente indicati per produzioni su vasta scala. Poiché poi i due modelli condividono tra loro una parte considerevole dei componenti, rappresentano una scelta decisamente vincente anche sotto l’aspetto economico in termini di reale ottimizzazione delle scorte di magazzino. L’offerta di Picoscenica e Picoplis è completata da ingombri minimi del prodotto finito (soli 25mm), installazione in loco davvero rapidissima (5/10 minuti) e con 3 diverse tipologie in base al vano: con le classiche viti, col biadesivo o frontali.

Scenikit 2.0 è la logica evoluzione della precedente Scenikit impreziosita appunto da importanti novità di carattere tecnico: aumento delle misure di realizzazione (fino a un massimo di 2000x3000mm per la versione a un battente e 4000x3000mm per quella a due battenti); una movimentazione più scorrevole e silenziosa; razionalizzazione dell’accessoristica e relativa maggior ottimizzazione delle scorte di magazzino da stoccare.

Questi aspetti, già di per sé accattivanti, hanno ricevuto un’ulteriore spinta dalla decisione di allestire all’interno dello stand una vero e proprio mini centro di lavoro in cui, con cadenza oraria, i 3 prodotti venivano assemblati partendo dai profili e montando e assemblando l’intera parte componentistica, con grande beneficio per tutti i visitatori, in special modo quelli afferenti al settore più professionale. In particolare, oltre alla facilità, queste dimostrazioni sono state anche chiaro esempio della velocità dell’assemblaggio di questi prodotti: attorno ai 20 minuti, cronometrati!

 

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 17/11/2016 nella categoria Zanzariere, letto 1801 volte

Tags: veteco 2016 zanzariere zanzariere a scorrimento laterale



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti