Per la tua pubblicità su questo sito


Le novità Somfy per rendere intelligente la casa

Uno stand interattivo di 96 metri quadri quello di Somfy a MADE expo, dove i visitatori della manifestazione hanno potuto “vivere” le numerose ed importanti novità volte a migliorare comfort, sicurezza e risparmio energetico delle case degli utenti finali. Ecco alcuni esempi:

 

Connexoon: la soluzione per gestire da smartphone, in modo intuitivo, i dispositivi della propria casa tramite tre App differenziate per tipologia di ambiente (Terrace, Window, Access).

 

Motore RS 100: Somfy rivoluziona il concetto di motore tubolare per tapparelle. La velocità è regolabile, per offrire il massimo del comfort acustico, e il motore è in grado di rilevare gli ostacoli e fermarsi prima che la tapparella venga danneggiata.

 

Doorlock: la serratura connessa che consente di gestire, tramite un’App dedicata, l’ingresso di casa.

Sarà possibile aprire/chiudere la porta con lo smartphone, una card, un badge o un braccialetto, il tutto in totale sicurezza.

 

Videocitofoni V PRO: una nuova gamma dalle funzionalità evolute che permette di centralizzare tutti i dispositivi installati e gestirli da un unico punto dell’abitazione.

 

Gamma Access Connected: la gamma si arricchisce con il kit connected per porta di garage che integra Connexoon al motore Dexxo IO. Questa nuova combinazione completa l’offerta per cancelli connessi in vendita già dallo scorso anno (Elixo connected pack per cancelli scorrevoli, Ixengo e Axovia connected packs per cancelli a battente)

 

Soluzione completa in tecnologia IO per l’outdoor: Pergole e tende da sole con motori ed automatismi IO gestibili da smartphone tramite l’applicazione Connexoon Terrace.

 

TaHoma, il “cervello” della SMART HOME di Somfy che viene proposto, oltre che individualmente, anche integrato in due nuovi packs che portano la sicurezza connessa all’interno della casa. Il kit TaHoma Serenity Essential che comprende un sensore di movimento, un sensore di apertura, il telecomando con funzione SOS e la sirena da interno. Il kit TaHoma Serenity Essential Video che aggiunge, a quanto descritto, una telecamera da interno.

 

SOMFY ONE+ il dispositivo per la sicurezza domestica intelligente “tutto in uno”. Una soluzione semplice da configurare che comprende due preziosi accessori: il sensore di apertura porta/finestra e un badge. Il design di questo prodotto integra la telecamera full HD, una sirena da 90 dB, il rilevatore di movimento e molto altro in un unico oggetto..insomma la sicurezza completa alla portata di tutti.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 28/03/2017 nella categoria Automazioni e accessori, letto 1382 volte

Tags: automazioni made expo 2017



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti