Per la tua pubblicità su questo sito


Nuova collezione Tempotest: ‘Dal punto di vista del sole’

Nuova collezione Tempotest: ‘Dal punto di vista del sole’

Guardare le cose da un nuovo punto di vista, per vedere e pensare in maniera diversa, sono stati il principio che ha guidato un lavoro durato 4 anni e che ha portato alla creazione della nuova collezione Tempotest il cui concept è “Dal punto di vista del sole”.

 

L’ascolto accurato del mercato, l’attenzione per la qualità e l’esperienza nell’ambito del design e delle tendenze hanno dato vita così ad una collezione del tutto innovativa, che sarà presentata a R+T Stoccarda.

 

La collezione Tempotest, ricca di oltre 500 varianti, raduna al suo interno tessuti storici e concetti tessili mai visti prima: i tessuti “Seta Cruda” esprimono nella loro naturale irregolarità un prezioso dettaglio di design, mentre i tessuti “Lifestyle” fanno della complessa costruzione tessile il segreto della loro sofisticata bellezza.

 

Un’offerta di oltre 140 tinte unite è la risposta di Parà alle richieste sempre più esigenti del mercato su questo punto.

 

Cresce la famiglia Tempotest Starlight, che supera ampliamente le 100 varianti tra fantasie, righe pari e tinte unite, che da sole contano una proposta di 44 colori. Un tessuto per situazioni che richiedono performance straordinarie. Un campionario nuovo, che racchiude una collezione in crescita in un involucro più compatto e più leggero, studiato in ogni dettaglio nell’ottica della praticità e della durata nel tempo.

 

Campioni tessili grandi e rendering ben visibili, aiutano il consumatore nella scelta del tessuto perfetto. L’utilizzo di un QR code, associato ad ogni tessuto, permette di avere sempre con se dati tecnici e valori prestazionali aggiornati.

 

La collezione Tempotest sarà disponibile anche in versione digitale sul sito internet tempotest.it e sulla app “Tempotest Visualizer”, disponibile gratuitamente in versione IOS ed Android. La app è dotata di un lettore QR code per leggere i campionari e della tecnologia della realtà aumentata, che permette di creare rendering con tutta la collezione in poche semplici mosse.

 

Parà sarà presente a R+T Stoccarda: pad. 1 - stand E72

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di Parà spa
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Nuova collezione Tempotest: ‘Dal punto di vista del sole’

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti