Per la tua pubblicità su questo sito


Oskura Waterproof

Oskura Waterproof

Oskura Waterproof del marco Presidium by Tesiflex è un sistema oscurante che utilizza la forma speciale delle proprie lame per permettere la chiusura dell’ambiente sottostante e proteggerlo dalla pioggia e dalle intemperie. Il sistema, presentato durante Made expo 2012, è sempre motorizzato e può essere utilizzato come copertura di strutture esistenti, oppure fornito completo di una struttura portante in acciaio zincato a caldo e di un sistema di gronde integrate. Ciò permette di creare un ambiente da utilizzare nella bella stagione, al riparo dalla variabilità del tempo.

La particolare solidità delle lame in alluminio estruso ed un montaggio con una pendenza di 10° hanno permesso ad Oskura Waterproof di ottenere la classificazione 2A alla prova di tenuta all’acqua secondo la norma europea UNI EN 1027.

In forza della particolare solidità del prodotto è stato inoltre possibile testare Oskura Waterproof ad una pressione di vento di 1200 Pa (pressione e depressione), senza che si sia verificata nessuna apertura, rottura o perdita di funzionalità.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 16/11/2012 nella categoria Tende tecniche, letto 5735 volte

Tags: made expo 2012 sistema oscurante



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti