Per la tua pubblicità su questo sito


Pergocasa BioArq, la nuova pergola bioclimatica di Arquati

Arquati ha presentato a MADE expo 2017 Pergocasa® BioArq, la nuova pergola bioclimatica con copertura frangisole dotata di lamelle orientabili, che fornisce la protezione ideale per gli ambienti all’aperto.

Sotto Pergocasa® BioArq si crea un microclima perfetto, una protezione solare regolata in base all’angolazione e all’intensità della luce e, allo stesso tempo, BioArq ripara da tutti gli agenti atmosferici grazie ai suoi accessori, come le chiusure verticali avvolgibili Skipper o le vetrate che completano e chiudono l’ambiente in ogni stagione.

D’estate le zanzariere proteggono dagli insetti in modo naturale, mentre gli impianti luce e audio Bluetooth creano l’atmosfera desiderata per ogni momento.

 

Pergocasa® BioArq è realizzata in alluminio, su misura e disponibile in tante versioni differenti tra cui autoportante e addossata a muro.

Il look di BioArq è personalizzabile grazie ad una ampia gamma di colori e alla possibilità di differenziare il colore della struttura da quello delle lame nonché con  wrapping personalizzati.

 

Le novità del 2017 firmate Pergocasa® si completano con Line, dalla struttura continua e lineare e First, un’autoportante dalle linee slanciate.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 13/04/2017 nella categoria Pergolati grandi coperture e pensiline, letto 884 volte

Tags: made expo 2017 pergole pergole bioclimatiche speciale pergole e dehors



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti