Per la tua pubblicità su questo sito


Quando il design incontra il frangisole

Quando il design incontra il frangisole

VIS-FLEX durante l'edizione 2012 di Made expo ha presentato in anteprima al mercato italiano il nuovo frangisole orizzontale interamente realizzato in alluminio dal design curato e dalle linee essenziali.

 

Disponibile in tutti i colori RAL, quando chiuso crea un’area sottostante confortevole totalmente protetta dalla pioggia e dalle intemperie. Le lamelle ruotano di 150° permettendo una perfetta schermatura dai raggi solari in qualunque inclinazione essi siano. Le possibilità di personalizzazione sono pressoché infinte e riguardano sia le modalità di montaggio (autoportante, addossato ad una parete oppure integrato in una copertura esistente) che le chiusure laterali. 

 

I lati della struttura possono essere chiusi con elementi totalmente integrati costituiti da pannelli scorrevoli in vetro oppure a lamelle in legno, oppure con schermi verticali avvolgibili o ancora una combinazione di questi elementi. Il frangisole è sempre realizzato su misura per soddisfare qualsiasi esigenza di copertura. Carico neve certificato 110 kg/mq e resistenza al vento 120 km/h.

 

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti