Per la tua pubblicità su questo sito


Resstende tra i protagonisti di White in the city durante la Milano Design Week

Resstende tra i protagonisti di White in the city durante la Milano Design Week

White in the city” è un itinerario che racconta il bianco nelle sue mille sfaccettature cromatiche e simboliche. L’evento, che si svolgerà in concomitanza della Design Week milanese (4-9 aprile), coinvolgerà alcune storiche realtà del quartiere di Brera in un percorso di opere “total white”, a firma di importanti maestri del design e dell’architettura. Da location artistiche, come la Pinacoteca, l’Accademia delle Belle Arti di Brera, la ex Chiesa di San Carpoforo e Palazzo Cusani, a un loft in stile moderno come il Class Editori Space, saranno la perfetta scenografia di installazioni architettoniche o semplici oggetti quotidiani rivisitati, rigorosamente “in bianco”.

 

Resstende sarà presente con le sue creazioni e come sponsor sia a Palazzo Cusani che alla Pinacoteca di Brera.

A Palazzo Cusani con “White on White”, il design del bianco esplorerà volumi materici e giochi di luce. Resstende, in collaborazione con l’arch. Carla Baratelli dello Studio Asia, in un percorso espositivo di assoluta suggestione, intende celebrare, tramite i suoi tessuti della collezione Laylight White Inspiration, il caleidoscopico bianco. Cromia dalle mille sfumature, simbolo di luce, semplicità, purezza ed eleganza si “materializza” in “quadri” materici e drappeggi liberi dalle differenti texture. Una collezione esclusiva, la Laylight White Inspiration, con trame e decorazioni disponibili in 9 nuances, tutte totally white, che diventano elemento d'arredo e schermatura tecnica, in un connubio ideale fra creatività e soluzione funzionale.

Un perfetto equilibrio fra arte e design, che possiamo ammirare anche nel progetto realizzato dallo Studio Zaha Hadid all’interno della Pinacoteca di Brera, di cui Resstende è sponsor. “White Architecture” è il concept delle installazioni spettacolari studiate e realizzate “in bianco”, ideali per esaltare e risaltare in questo magico contesto.

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di Resstende srl
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Resstende tra i protagonisti di White in the city durante la Milano Design Week

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito tendain.it

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti