Per la tua pubblicità su questo sito


R+T Stoccarda 2018, incontro di settore e piattaforma per le innovazioni

R+T Stoccarda 2018, incontro di settore e piattaforma per le innovazioni

Anche quest’anno, come accade da oltre 50 anni, le aziende che esporranno a R+T, la fiera International dedicata agli avvolgibili, portoni e protezione solare, avranno l’occasione di presentare prodotti, soluzioni e innovazioni ad un vasto pubblico di operatori del settore (nell’edizione 2015 si registrarono 59.057 visitatori).

 

R+T si propone allo stesso tempo come incontro di settore e piattaforma per le innovazioni, dando la possibilità di intrattenere scambi proficui coi colleghi e potenziali clienti. I numerosi forum e gli eventi in rete consentono di allacciare contatti e arricchirsi di nuovi stimoli utili per il lavoro quotidiano. R+T non è solo una fiera mondiale, ma anche un incontro di settore, un barometro delle tendenze e una piattaforma per le innovazioni di settore.

 

La BVRS, Associazione federale avvolgibili e protezione contro il sole, la BVT, Associazione di categoria porte/portoni e l'ITRS, Associazione industrie tessili tecnici – avvolgibili – protezione solare, sono per la R+T solidi partner che forniscono importanti indicazioni sul mercato. Numerose associazioni e istituzioni, come ES-SO, European Solar Shading Organisation e ift di Rosenheim, partecipano alla R+T dando vita ad un interessante programma collaterale.

 

 

Consulta_la_Scheda_di_R+T_2018

 

Resta aggiornato su questa e sulle altre manifestazioni consultando la sezione dedicata agli EVENTI

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico
Segnala a un amico c

Questo articolo è stato inserito il 24/01/2018 nella categoria News, letto 291 volte

Tags: r+t stoccarda 2018



Categorie di articoli




Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti