Per la tua pubblicità su questo sito


R+T Stoccarda 2018: ricco programma di eventi collaterali

R+T Stoccarda 2018: ricco programma di eventi collaterali

Durante la prossima edizione di R+T, che si terrà a Stoccarda dal 27 febbraio al 3 marzo 2018, i visitatori avranno modo di scoprire l’offerta di oltre 900 espositori provenienti da 41 paesi in tema di: building automation, efficienza energetica, sicurezza e comfort. Gli stessi temi saranno proposti nel ricco programma di eventi collaterali.

 

La protezione solare sarà protagonista dell’evento "Outdoor. Ambience. Living", ubicato nell'Oskar Lapp Hall (Hall 6). Qui focus sulle soluzioni innovative per il settore alberghiero e della ristorazione dove è crescente la necessità di prolungare la fruizione degli spazi all’aria aperta.

 

La smart home è un altro tema al quale sarà dato ampio spazio durante R + T 2018, infatti presso lo stand dell’Associazione Federale per i Produttori di tapparelle e protezione solare (BVRS), si svolgerà lo Smart Home Forum durante il quale architetti, esperti in antieffrazione, professionisti e utilizzatori finali potranno incontrasi e mettere in comune informazioni ed esperienze.

 

Segnaliamo, tra gli eventi collaterali, anche il “Young Talents 2018” che proporrà ai visitatori una selezione dei migliori lavori di giovani artigiani e il “Professional sun protection cleaning”, organizzato dall’associazione VDS.

 

Organizzato dalla fiera di Stoccarda, insieme all'Associazione Federale dei produttori di tapparelle e protezione solare (BVRS), alla Federazione Nazionale dei produttori di porte e cancelli (BVT) e all'Associazione Industriale dei Tessuti Tecnici e Protezione solare, torna anche R+T Innovation Prize con la sua decima edizione dedicata alle soluzioni più innovative per ciascuna categoria tra: tapparelle, tende da sole, tende a pacchetto, sistemi interni di protezione da sole, tessuti tecnici, porte/portoni e soluzioni speciali di azionamento e controllo.

 

Consulta_la_Scheda_di_R+T_2018

 

Resta aggiornato su questa e sulle altre manifestazioni consultando la sezione dedicata agli EVENTI

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti