Per la tua pubblicità su questo sito


Silenziosità, comfort e stile con le soluzioni Nice per l’automazione delle tende interne e il controllo della luce

Nice parteciperà alla prossima edizione di R+T Stoccarda per l’occasione presenterà la sua ampia offerta per l’home and building automation.

Tra le novità segnaliamo Agio: il comando che offre la gestione totale e l'integrazione delle fonti di illuminazione dell'edificio, artificiali o naturali. Da un unico punto e con un semplice gesto è, infatti, possibile gestire tende, tapparelle e carichi elettrici, accendere e regolare l'intensità della luce.

Agio offre la massima praticità d'uso grazie alla base di ricarica, da tavolo o installabile a parete e, grazie all'ingresso USB, si può ricaricare anche il proprio smartphone o tablet. Può essere utilizzato anche di notte perché i suoi tasti si illuminano al semplice avvicinarsi della mano e, con un singolo gesto di rotazione, la luce di cortesia si accende automaticamente.

Intelligente e dal design raffinato, Agio è disponibile in 3 colori (bianco traffico, nero intenso e rosso carminio) con finitura lucida.


Inoltre Nice presenterà il suo sistema completo, avanzato e versatile per l’automazione e la gestione delle tende interne. Con Nice la luce naturale può essere gestita in modo facile, adattandola alle specifiche situazioni ed esigenze per il benessere abitativo in ogni ambiente (residenziale, commerciale, strutture ricettive e spazi pubblici), garantendo una migliore efficienza energetica dell’edificio. I sistemi di automazione Nice permettono, infatti, una gestione intelligente della luce e della temperatura interna, riducendo l’uso dell’illuminazione artificiale durante il giorno, evitando la dispersione del calore in inverno e riparando dai raggi solari diretti in estate, con una conseguente riduzione dei consumi energetici.

Nice offre un sistema innovativo, che si adatta ad ogni stile di vita:

  • silenziosità con le funzioni di Soft Start e Soft Stop del motore, gestite elettronicamente, e il minimo livello di vibrazione durante le manovre;
  • perfetto allineamento in qualsiasi condizione di carico e nei contesti installativi con più motori, anche con tende e rulli di diverse dimensioni;
  • sicurezza intelligente con il rilevamento ostacoli durante la salita e discesa;
  • semplicità di installazione e d’uso con i pulsanti per la regolazione precisa dei finecorsa e i LED di diagnostica posizionati direttamente sulla testa del motore;
  • attenzione al design e alla personalizzazione con una vasta scelta di soluzioni di comando, anche touchless, e l’app My Nice World per la gestione intuitiva delle automazioni da remoto.

 

Nice sarà a R+T Stoccarda 2018: pad. 3 – stand B12

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti