Per la tua pubblicità su questo sito


Tende e Schermature solari: Qualità (italiana) ed Efficienza (energetica)

Tende e Schermature solari: Qualità (italiana) ed Efficienza (energetica)

Si terrà a Roma il 18 novembre prossimo ore 10.30, presso la sede del Consiglio Nazionale degli Ingegneri (Via XX Settembre, 5), il Convegno Tende e Schermature solari: Qualità (italiana) ed Efficienza (energetica).

 

L’evento è organizzato nell’ambito di quelli previsti in occasione del trentennale di Assites, l'Associazione che, a livello nazionale opera nel mercato delle tende da sole, allo scopo di migliorare la cultura del prodotto, la conoscenza e la condivisione delle tematiche di settore.

 

Al convegno del 18 novembre parteciperanno tra gli altri: l’Ing. Armando Zambrano (Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri nonché della Rete delle Professioni Tecniche), l’On. Paola Bragantini (V Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera dei Deputati che fu protagonista dell’inserimento delle schermature solari tra i prodotti ammissibili a detrazione fiscale per il risparmio energetico), l’Ing. Francesca Fabiani (Dipartimento Innovazioni tecnologiche e sicurezza degli impianti prodotti ed insediamenti antropici dell’INAIL, esperta di sicurezza per i lavori in quota) e l’Arch. Stefano Agnoli (ENEA).

 

Il Presidente Fabio Gasparini, illustrerà la storia, gli ideali e le prospettive future dell’Associazione.

 

E’ previsto un light lunch a conclusione dei lavori.


L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, previa registrazione alla Segreteria (assites@assites.it o 06.8555203)


L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming sul sito www.assites.it

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti