Per la tua pubblicità su questo sito


Verso R+T South America 2018

Verso R+T South America 2018

Arrivano le prime notizie sulla seconda edizione di R + T South America, che si terrà a San Paolo dal 9 al 12 maggio 2018 e che vedrà la presenza di molti espositori internazionali. Novità per il polo fieristico São Paulo Expo che è stato completamente rinnovato sia nelle infrastrutture che nella quantità di spazio espositivo, condizioni ideali per R + T South America e la ExpeR + T Conference.

 

Ad oggi oltre 25 aziende di Brasile, Spagna, Italia, Turchia, USA, Cina, Corea e Taiwan hanno confermato la loro presenza, ottime premesse per bissare il successo della prima edizione di R + T South America, svoltasi a maggio del 2016, che ha visto la presenza di 52 espositori (di cui 35 esteri) e 6.705 visitatori provenienti principalmente dal Brasile (79%) e dai paesi limitrofi. I visitatori erano tutti professionisti del settore: produttori di tende per interno (49%), rivenditori e fornitori (18%), produttori di tende da sole e pergole (9%), produttori di protezione solare esterna (8%), produttori di porte/portoni (7%), importatori / esportatori (7%) e grossisti (5%).

 

Evento che si svolgerà in contemporanea è Glass South America, la fiera leader in Sud America per la tecnologia e il design del vetro. La concomitanza sarà sicuramente positiva per entrambe le manifestazioni in quanto potranno attirare molti visitatori del settore edilizia, architettura e interior design.

 

Consulta_la_scheda_di_R+T_South_America

 

Resta aggiornato su questa e sulle altre manifestazioni consultando la sezione dedicata agli EVENTI

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti